UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
So che può essere considerato spam.. ma dai, ci vuole!

c'è la possibilità che pesi più di 20 GB ? ho un SSD da 60 GB e lo stò centillinando il più possibile per farci star dentro appunto BF3.

sono a 11 GB di sistema operativo e nient'altro.. se son 20 Gb di gioco mi stan bene.. ma se iniziano ad esser di più tra patch e quant'altro...

c'è la data della beta.. ma ora voglio sapere anche quando si potran comprare le magliette..

Guarda bc2 l'ultima patch pesa 2.6 gb XD nel tempo aumenterà almeno di 4 o 5 gb .

RETTIFICO: Seconda mappa Caspian Border disponibile esclusiva PC nella beta!!!! YEEEEEE dove lo hai letto scusa io leggo solo operation metro??

http://puu.sh/5SmZ

Questa piccola FAQ non ha una risposta sul sito, ma già il fatto che nei giorni precedenti l'avessero detto e che esista la domanda mi fa pensare proprio che ci sarà!!!

Servirà a testare la 64 giocatori!!! (su operation metro non credo ci sia la 64 .. o sbaglio?)

Here it is

Battlefield 3 Beta

Enjoy :D

p.s. Sempre il primo a postare news importanti :figo:

Eh be, ormai più tardi di quella data non poteva essere, un altra settimana mi tocca aspettare.... vabè comunque ci hanno fatto dissanguare dall'attesa sti infami, potevano metterci il cuore in pace da subito dicendo 29sett <.>

ps: per me l'hanno fatto apposta perchè oggi esce Gears of War 3, e devono farlo vendere la prima settimana... vabbè ora vado a comprarlo non vedo l'ora di giocarci e sapere come va a finire

ma cavolo è tardissimo il 29!fortuna che dicevano metà settembre!inoltre sono una decina di giorni,l'alpha se non sbaglio è stata ben più lunga....wah

secondo voi una 5870 regge tutto?cambiare scheda video è fuori discussione,e a me le 6xxxfanno schifo perchè non le vedo cosi eccezionali
poi i5 2.6ghz e 4gb 1333hz

secondo voi una 5870 regge tutto?cambiare scheda video è fuori discussione,e a me le 6xxxfanno schifo perchè non le vedo cosi eccezionali

Dipende. Se vuoi cambiarla per una 6970 allora ha senso, altrimenti no, dato che una 6950 è quasi identica, e non vale. O si va di crossfire, altrimenti l'unico senso è passare ad una 6970, di meglio non c'è. Il resto della configurazione va benissimo!

Anche io ho una 5870 ma di certo non la cambio!La pagai tanto alla sua uscita e per il momento va più che bene:sisi:...di certo dovrò togliere qualche filtro ma in generale credo che lo regga a dettagli high e in full hd ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro