UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
se scendi a compromessi col pc a questo punto tanto comprare la console, se io spendo un TOT di euro per il gioco io compro tutto il pacchetto compresi gli effetti grafici e intendo usarli tutti, Full HF AA4x tutto al max e 60 fissi, al massimo senza l'occlusione ambientale.

Guarda per giocare a livello consolle basta una 5670/450 gts che sono schede di fascia bassa.
Ovviamente il videogiocatore PC può permettersi risoluzioni migliori ma questo non vuol dire che non ci si possa divertire con quelle configurazioni.
Poi su pc il grande vantaggio sono mouse e tastiera!:ok:

Guarda per giocare a livello consolle basta una 5670/450 gts che sono schede di fascia bassa.
Ovviamente il videogiocatore PC può permettersi risoluzioni migliori ma questo non vuol dire che non ci si possa divertire con quelle configurazioni.
Poi su pc il grande vantaggio sono mouse e tastiera!:ok:

L'hai detto :asd: Oggi anche un PC di fascia bassa o ecomomica supera le prestazioni delle due console, e questo è un fatto! Poi chiaramente i consolari possono dire quello che vogliono, ma le cose stanno in questo modo.

Inizio OT:
Vorrei contraddirvi solo in una cosa. Premesso che io gioco su PC e odio le console :P. Bisogna dire che non si può dire: guarda che le console hanno 512 Mb di RAM con una scheda video di 10 anni fa quindi basta una scheda di 5 anni fa e già puoi giocare sul PC come se fossi su console. Bisogna mettere che i giochi console sono programmati per un solo hardware. La "dispersione" di potenza è nulla li. Mentre su PC dovendo tener conto delle varie configurazioni il discorso è molto più complicato. Pensate a crysis 2. é un gioco con un graficone su console (non ha certo la grafica della versione PC soprattutto dopo l'innesto delle directx 11) ma ricordiamo che la ps3 ha 256 mb di RAM. Riuscireste mai a far girare crysis 2 con directx 9 a 720p su un PC con 256 mb di RAM? Credo proprio di no, il risparmio su console è notevole(10 anni fa i PC con 1GB di RAM costavano un botto)! :)
In ogni caso viva i PC!!!! Stupide scatolette rovina giochi<--- console
Fine OT :)

ma in italia nn le fanno mai?siamo indietro anni luce
Si fanno si fanno. Ci si ritrova in un po' di amici nella stessa stanza e si gioca su Internet magari contro giocatori del resto del mondo.
Non sai che risate xD

ma in italia nn le fanno mai?siamo indietro anni luce

In Italia esistevano le famosi gamehouse a fine del 2009, poi per la mancanza di denaro, hanno rinunciato e chiuso tutto. Mi ricordo che quando si giocava a Battlefield 2142 c'erano i partyLAN a Venezia o Roma e ti ospitavano loro gratuitamente, magari facendo anche una piccola donazione in denaro. I sopravvissuti sono solamente ESL che con i suoi major leagues o i pro series sponsorizza i team a mandarli chissàdove x farli vincere e per guadagnare; altro sopravvissuto (anche se nato da poco) è la Ubisoft Italia che ha sponsorizzato il gioco di Brotherhood in Toscana a Monteriggioni, e fu veramente favoloso... poki esistono e altrettanto poki sono le organizzazioni

Ragazzi!!!! Curiosità! Qualcuno ha mai preordinato da Multiplayer.com? Se si, quando arrivano i preorder? No perchè non ho la MINIMA intenzione di attendere oltre il dayone :lol:

p.s. ho chiesto anche a quelli di multiplayer e mi hanno detto che normalmente riescono a consegnare la merce la data di uscita del gioco, salvo eccezioni.

Ora se consegnare significa averlo in mano ok ma se consegnare significa far partire i corrieri :doh:

Ragazzi!!!! Curiosità! Qualcuno ha mai preordinato da Multiplayer.com? Se si, quando arrivano i preorder? No perchè non ho la MINIMA intenzione di attendere oltre il dayone :lol:

p.s. ho chiesto anche a quelli di multiplayer e mi hanno detto che normalmente riescono a consegnare la merce la data di uscita del gioco, salvo eccezioni.

Ora se consegnare significa averlo in mano ok ma se consegnare significa far partire i corrieri :doh:
Funziona così: multiplayer.it o chi per esso sono delle società a cui sono affiliate anche diversi magazzini e/o hanno anche numerose catene di negozi affiliati. Stipulano a priori un contratto con Bartolini, SDA, UPS... che prelevano le copie che devono distribuire in un area di 40km2 e te lo portano direttamente a casa. Essendo official sellers ricevono da EA le copie dei giochi qualche giorno prima per smistarle. Tutto questo per farti avere il gioco in mano al day-one :ok:
Me l'ha detto un amico che lavora nella UPS italia. Funziona così anche per un sacco di altri articoli. :sisi:

Tutto questo per dirti semplicemente: il gioco ti sarà consegnato al day-one :lol:

ti riquoto un msg che avvenne pagine fa x chiarire meglio multiplayer.com

fidati di multiplayer.it, nei TOS di multiplayer.it viene citato il nome del corriere, in quanto tempo arriva ed altre cose che amazon nn scrive nella sua spedizione (come mezzo-fonte anonima, ritardo sulle spedizioni di 3-5 giorni lavorativi, pertanto il 28 è di venerdi, se calcolano anche il sabato - intendo il loro corriere NON CITATO, non loro - tu il gioco l'avrai o Martedi o Mercoledi e fidati avrai rosicato così' tanto che ti saranno consumate le unghie).

Poi da multiplayer.it ho notato che avrai i 5 dog-tags che nessuno avrà al mondo se non da questo rivenditore e ho anche riscontrato per esperienza personale il metodo di TRACCIA SPEDIZIONE, ovvero inserisci il numero della spedizione e ti dirà dov è quanto tempo impiegherà, questo accadde anche me (e fidatevi che è ottimo) con la b**-****r x l'acquisto dei pezzi del computer.

Multiplayer.it spiega anche i metodi di spedizioni che vengono elencati semplicemente qua sopra: Multiplayer.com*-*Tracciamento Spezioni
Anche se viene citato di 1-2 giorni e dal momento che nè Bartolini nè SDA consegni di sabato, dovete sperare che sia nello stesso giorno, ovvero venerdi... xkè l'azienda multiplayer.it è a Termi in Umbria, situata ben bene nel centro dell'italia, quindi ovunque vada impiegherebbe al massimo 6 ore... a meno che la Bartolini dopo la 5 consegna si stufi e ve la porta il giorno dopo (lavorativo), lasciondola nel loro magazzino (sede centrale).

Fidatevi è meglio multiplayer.it

PS: guardate voi stessi come cambia la situazione radicalmente su Amazon.it da multiplayer.it nella consegna: Amazon.it Aiuto: Costi di spedizione

Poi a voi è la scelta! :ok:

Qualcuno mi spiega come funzionano i veicoli in Battlefield?

Spawnano a caso nella mappa?
O bisogna fare delle killstreak per prenderli?

O bisogna fare delle killstreak per prenderli?
Perchè bisognerebbe fare killstreak?
A BC2 spawnavano dopo un tot di tempo (che cambiava a seconda del server). Credo sia rimasta invariata anche perchè altrimenti un team di noob (oltre a venir massacrato dai giocatori avversari che vanno avanti a serie di 5 uccisioni per volta come minimo ciascuno) la vedo dura che si riprenda :asd:.
Perchè dove hai letto questa cosa?

Perchè bisognerebbe fare killstreak?
A BC2 spawnavano dopo un tot di tempo (che cambiava a seconda del server). Credo sia rimasta invariata anche perchè altrimenti un team di noob (oltre a venir massacrato dai giocatori avversari che vanno avanti a serie di 5 uccisioni per volta come minimo ciascuno) la vedo dura che si riprenda :asd:.
Perchè dove hai letto questa cosa?

Da nessuna parte.
semplicemente chiedevo perchè non ho mai giocato a Battlefield online :ok:

Questo non è COD che dopo un tot di uccioni c'è il regalino :asd:
se fosse così, sarebbe la nuova patria dei campers, il regno del cecchinaggio. :cav:

stanno nella base iniziale e tu li pigli e li porti in giro, inoltre se tu lo porti (un veicolo) da A a B e lo lasci in B quello finchè non si distrugge sta li poi una volta distrutto si rigenera in base.

Da nessuna parte.
semplicemente chiedevo perchè non ho mai giocato a Battlefield online :ok:

hanno messo una linea invesibile dove i difensori non possono varcarla sennò sarebbe spawnkilling... infatti qll zona è neutrale x i difensori e la gli attaccanti possono rinascere e avere il tempo disponibile x attaccare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro