Battlefield 3 THG CONTEST - Mappe & Abbozzo Regolamento

Pubblicità
Allora , vorrei aprire l'ultima ( speriamo ) discussione del THG contest ( giorno e orario ) così completiamo direttamente le "scartoffie" e fissiamo la data !

Però al momento non ho ben chiara la situazione , chi saranno i partecipanti?
Light , tu che hai "intrallazzato" mi riassumi la situazione? xD

Concordo con il regolamento , mi piace :sisi:.

Si ha già un'idea di quando potrebbe essere l'evento ?

In verità pensavo di aprire l'ultimissimo 3d per scegliere giorno , orari e qualche altra piccolezza.

ahahah

purtroppo i tempi son quelli che sono , anche perchè prima che rispondono tutti ecc passa un bel po...

io intanto sto facendo l'ultimo topic ( appena è completo lo posto ) , sto cercando di capire una volta per tutte chi sono i partecipanti , se abbiamo abbastanza gente a disposizione per controllare le partite e qualche altra cosetta !

l'avevo messo sotto spoiler , ma lo ri-posto qui ;)

Abbiamo deciso che che il torneo si svolgerà dividendo in squadre da 8 i partecipanti e i componenti di ogni squadra saranno estratti casualmente .
Per tale modalità di gioco e numero di player per fazione ( conquista 8vs8 ) le mappe più adeguate ci sono sembrate Operation Metro e Grand Bazar.

Il regolamento per ora è breve e si basa principalmente sul fair play.
Si accettano consigli sull'integrazione di eventuali regole , ricordate però che l'obiettivo è quello di stilare un regolamento il più immediato e "snello" possibile , di modo che , ci siano poche regole ma chiare e precise , atte ad eliminare atteggiamenti che danneggiano l'esperienza dei gioco senza complicarlo in altri modi.

:D

Entro oggi spero di riuscire ad aprire l'ultimo 3d !

sorry talos avevo letto a suo tempo ma nn ricordavo il dettaglio dell' estrazioni casuali per le squadre....ok tengo d'occhio allora la sezione,per l'ultimo 3d

Pubblicità
Pubblicità
Indietro