Battlefield 3 THG CONTEST - Mappe & Abbozzo Regolamento

Pubblicità
Scusate ragazzi posso partecipare?

Più o meno quando si farà l'evento?

purtroppo le iscrizioni sono chiuse e per quanto ne so non ci sono posti liberi; in ogni caso aspetta Talos o Lightningblade che stanno gestendo il contest e quindi hanno un quadro generale della situazione

Io direi:
Claymore SI (non si è mai sentito di togliere le Claymore da nessun contest)
M320 & RPG SI ma con judicio, nel senso un conto è spammare ed un altro è usarle a modino (è un po come niente grenade spam insomma)
No tactical light
No Laser
No C4 on flag (non si può mettere sulla bandiera il C4, ma si può usare per il resto, anche qui, con judicio).

In fondo non credo siamo tutti novellini, e un po dovremmo saperci anche regolare tra di noi.
Concordo inoltre sul punire il singolo ma non la squadra, soprattutto considerato che verranno sorteggiate casualmente.
Io valuterei anche Sein Crossing, al posto di Operation Metro che rischia di tramutarsi in un base camping dopo poco se le squadre sono sbilanciate.

La claymore non la proibirei. Tanto ora con la parch dura solo 5 secondi dopo la morte. D'accordo per il fatto degli shotgun e dello spamming con gli esplosivi. Il mav non lo bandirei solo per il fatto che spotta, vieterei giustamente il mav killing.
:ok:

Ottimo regolamento, ma direi di essere più easy, altrimenti giochiamo a minecraft...
Rivedrei alcuni punti:

No camping - definiamo meglio il significato di questo punto altrimenti ci ritroveremo tutti a saltare come cavallette per non sentirci dire "camper noob".
Giocheremo delle 8vs8, abbastanza dinamiche imho, quindi direi che bisogna giusto evitare di incastrarsi davanti allo spawn avversario o in posizioni veramente inaccessibili.

Spamming - definiamo meglio anche questo punto...

Infrangere una qualsiasi di queste regole , comporterà la vittoria a tavolino per la squadra avversaria - improponibile, piuttosto un autoadmin e plugins che facciano costante spam in chat di quello che succede, e ban se qualcuno non ha proprio voglia di giocare come si deve...
Se si fanno squadre random non possiamo penalizzare 7 persone se uno sta facendo il pirla...

quoto tantissimo

inoltre credo che per un 8vs8 e soprattutto per un gioco di squadra più completo giocherei infantry only

Se mettiamo troppe regole, a mio avviso, diventa ingiocabile un 8vs8 .. tanto vale fare deathmatch con il solo divieto di rpg on infantry, killeraggio con mav, spam di granate e m320 nonchè di IRNV, laser e torce.
Le claymore sono visibili e possono essere quindi aggirate o ci si può passare accovacciandosi.. anche li si vede l'abilità dei player sia di chi le piazza in modo che siano il meno visibili sia di chi le individua ... non possono certamente essere usate per spammare tipo granate o m320.. quindi per me andrebbero permesse...
Poi camperare da non confondersi con l'assedio alla base ... umh com'è che si chiama basecamping quello si che è da Vietare assolutamente ma rimanere per 20 o 30 secondi o un minuto per difendere la bandiera non mi sembra proprio camperare... camperare per me significa che rimani accucciato fermo in un posto sino a quando non passa per caso il poveretto di turno.
Poi se in una squadra ci fosse la necessità di uno sniper che ti copra le spalle che si fa ? campera o non campera ?

A me piacciono le regole eliminerei anche il laser che per me è una lamerata tanto quanto la torcia....poi volevo sapere che si intende giocare metrò correttamente?
:doh:
Non vedo per quale motivo togliere Laser e Torcia che hanno entrambi i loro malus...
Per esempio il laser non serve solamente per confondere i nemici ma da anche un bonus per il fuoco non mirato,il sue malus consiste nel fatto che se un nemico mi mira con il laser acceso in faccia me ne accorgo e posso avere il tempo di coprirmi accovacciarmi ecc. idem per la torcia vedere i nemici che vanno in giro con la torcia accesa mi fanno ridere poichè li sgammi anche a 100 e più metri di distanza se sto correndo verso quella direzione.

Regolamento:
No c4 **
No rpg on infantry :ok:
No m320 on infantry * :ok:
No camping
No grenades spamming
No tactical flashlight
No Mortai
-New rules:
No shotguns ( usas 12 ecc )
No MAV
No claymores in operation metro

(c4 consentito contro i veicoli )**
(m320 smoke consentito)*
Trovo strano che tutti si accaniscano contro il mav poichè si può distruggere con pochissimi colpi di mitra e dal ultima patch hanno tolto la possibilità di poterlo usare come un ascensore portatile e hanno introdotto il fatto che quest ultimo possa uccidere una sola persona poichè al contatto con veicoli e pg si distrugge. Al massimo come dice "Adrythebest" vieterei il mav killing.
Per le claymore quoto "Jopanik" la bravura sta nel metterle dove non si possono vedere ed oltretuttosono facilemente distruttibili ed evitabili semplicemente accovacciandoti o striciandoci sopra.Poi se la gente va in giro correndo a random senza fare attenzione a dove mette i pieidi penso siano cavoli loro, quindi non vedo perchè bandirle u.u

PS:Chiedo gentilmente se possibile cambiare da "Leandro Boscato" a Leaz94 :D

Trovo strano che tutti si accaniscano contro il mav poichè si può distruggere con pochissimi colpi di mitra e dal ultima patch hanno tolto la possibilità di poterlo usare come un ascensore portatile e hanno introdotto il fatto che quest ultimo possa uccidere una sola persona poichè al contatto con veicoli e pg si distrugge. Al massimo come dice "Adrythebest" vieterei il mav killing.

Guarda che si può ancora uccidere con il mav e anche usarlo come ascensore ;) comunque è una cosa difficile sia una che l'altra, tante volte se fai come ascensore con il mav ti esponi di più al fuoco perchè vedi uno a mezz'aria :asd:

:doh:
Non vedo per quale motivo togliere Laser e Torcia che hanno entrambi i loro malus...
Per esempio il laser non serve solamente per confondere i nemici ma da anche un bonus per il fuoco non mirato,il sue malus consiste nel fatto che se un nemico mi mira con il laser acceso in faccia me ne accorgo e posso avere il tempo di coprirmi accovacciarmi ecc. idem per la torcia vedere i nemici che vanno in giro con la torcia accesa mi fanno ridere poichè li sgammi anche a 100 e più metri di distanza se sto correndo verso quella direzione.

Per le claymore quoto "Jopanik" la bravura sta nel metterle dove non si possono vedere ed oltretuttosono facilemente distruttibili ed evitabili semplicemente accovacciandoti o striciandoci sopra.Poi se la gente va in giro correndo a random senza fare attenzione a dove mette i pieidi penso siano cavoli loro, quindi non vedo perchè bandirle u.u

PS:Chiedo gentilmente se possibile cambiare da "Leandro Boscato" a Leaz94 :D
Questione di punti di vista io sono per il gioco senza tutte quelle robe inutili.... poi visto che ci sono chi vuole le usi.....

Guarda che si può ancora uccidere con il mav e anche usarlo come ascensore ;) comunque è una cosa difficile sia una che l'altra, tante volte se fai come ascensore con il mav ti esponi di più al fuoco perchè vedi uno a mezz'aria :asd:

non hai ancora visto l'update log? prova a darci un'occhiata! :)

ok per quanto mi riguarda tolti i mezzi,rpg-m320-usas sulla fanteria e c4 solo sulle bandiere,per ma va bene tutto potete piazzare anche le mine antiCaLaVeRa e le clay che inseguono,tanto io sarò armato di m16a3,coltello,e granata:rock1::rock1:anche se sn sicuro che salterò in aria su qualche scala per colpa di una dannata clay e poi:PCfury:
ora corro a farmi qualche partitina a bf che nn ci gioco da un secolo

Ultima modifica:
ok per quanto mi riguarda tolti i mezzi,rpg-m320-usas sulla fanteria e c4 solo sulle bandiere,per ma va bene tutto potete piazzare anche le mine antiCaLaVeRa e le clay che inseguono,tanto io sarò armato di m16a3,coltello,e granata:rock1::rock1:anche se sn sicuro che salterò in aria su qualche scala per colpa di una dannata clay e poi:PCfury:
ora corro a farmi qualche partitina a bf che nn ci gioco da un secolo
E' questo lo spirito!
Don't cry and shoot 'em up!

Ma ormai è inutilizzabile, è tutto una grossa macchia verde e penso sia più utile giocare con un coltello...

Dipende dai server: alcuni ce l'ho hanno disattivato (macchia verde e nemici non distinguibili), altri invece è attivo e funziona bene, ma oltre gli 80-100 metri è inutile.

allora , rispondo per chiarire un po di cose...

Siccome del server non me ne occupo io , non so se ci sarà "l'autoadmin" durante le partite , pertanto , usare l'm320 o l'rpg con giudizio nell'evntualità in cui l'autoadmin non ci sia , potrebbe voler dire anche che qualche simpaticone si metta a spammare o che usi soltanto quello...

lo stesso vale per il mav killing e tutto il resto , così come per le clay , in op metro se tutti usano le clay diventa un bordello ingiocabile... ma se nel prossimo update riducono effettivamente la durata a 5 sec dopo la morte , si possono riprendere in considerazione.

Seine crossing imho è troppo dispersiva per un 8vs8 , almeno 12 persone servono...
( sono state scelte op metro e grand bazar , perchè tra i tornei dei vari clan , sono le più utilizzate per gli 8vs8 e quindi sono già "rodate" )

allora , rispondo per chiarire un po di cose...

Siccome del server non me ne occupo io , non so se ci sarà "l'autoadmin" durante le partite , pertanto , usare l'm320 o l'rpg con giudizio nell'evntualità in cui l'autoadmin non ci sia , potrebbe voler dire anche che qualche simpaticone si metta a spammare o che usi soltanto quello...

lo stesso vale per il mav killing e tutto il resto , così come per le clay , in op metro se tutti usano le clay diventa un bordello ingiocabile... ma se nel prossimo update riducono effettivamente la durata a 5 sec dopo la morte , si possono riprendere in considerazione.

Seine crossing imho è troppo dispersiva per un 8vs8 , almeno 12 persone servono...
( sono state scelte op metro e grand bazar , perchè tra i tornei dei vari clan , sono le più utilizzate per gli 8vs8 e quindi sono già "rodate" )

Ma abbiamo messo a disposizione il nostro server, armato di tutto quello che serve a regolare il gioco...
Per evitare l' utilizzo eccessivo delle claymore si potrebbe limitare il numero di supporto in team, ma eviterei dai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro