Battlefield 3 THG CONTEST - Mappe & Abbozzo Regolamento

Pubblicità
Chi ha l'account già aperto con procon può stare lui a vedere il comportamento. Ne servirebbero 2 a partita, 1 per fazione. Che dite si può fare?

@Rock
si e infatti vi ringrazio per questo , e probabilmente , accetteremo anche l'offerta , ma finchè non mi arrivano ordini dall'alto io non do nulla per scontato altrimenti andrebbe a discapito dell'organizzazione complessiva ;)

posso dire una cosa???

ma perchè si sta perdendo tutto questto tempo? la maggior parte di noi gioca tutti i giorni insieme. sappiamo cos'è che ci da fastidio e cosa no...abbiamo tutti le stesse opinioni in fatti di rpg, m320 ecc...

quindi..mi chiedo, ma perchè perdere tutto questo tempo con regole inutili???

Scegliamo la mappa, la modalità, sorteggiamo ste squadre e giochiamo.

unica regola: non essere bastards....! :D un pò di buon senso e basta. siamo un clan o no? che bisogno c'è di organizzarsi così a lungo???

Dai daiiii

concordo , ma non tutti sono del clan , quindi è giusto "perdere tempo" per far si che tutto sia chiaro anche a loro e per evitare eventuali casini... ok che quasi tutti sappiamo quello che ci rompe ( personalmente se potessi eliminerei dal gioco l'm320... ma se capiti in un server con op metro in cui non è proibito , o lo usi o lo usi :l e te lo dice uno che per i primi livelli ha utilizzato solo assault e geniere e di conseguenza m320 e rpg )

E poi dopotutto , questa sarà la prima competizione ufficiale di thg italia ( forse :look: non so se ne hanno gia fatti in passato ) , vogliamo che sia più che ottimo e che tutti si divertano , e che , quindi , le regole , gli orari , le mappe e le squadre siano condivise da tutti e che mettano d'accordo il maggior numero di persone possibili , forse siamo troppo premurosi , in stile nonnina :asd:

Ultima modifica:
Scusate ragazzi posso partecipare?

Più o meno quando si farà l'evento?

purtroppo le iscrizioni sono chiuse e per quanto ne so non ci sono posti liberi; in ogni caso aspetta Talos o Lightningblade che stanno gestendo il contest e quindi hanno un quadro generale della situazione

Se Psycho91 conferma di chiamarsi fuori, verrà sostituito da nessuno29. ;)

appena si libera un posto fammi presente perfavore che ho un altro amico in rampa di lancio :)
(scrivitelo giu che ti dimentchi ù.ù)

ahahaha :) :)

nooo, non voglio rubare il posto a te.. assolutamente no! se c'è un posto fammi presente che lo dico all'amico.. stasera quando torna comunque lo faccio registrare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro