NotoUfologo
Utente Èlite
- Reazioni
- 503
- Punteggio
- 141
si può usare la mazzafionda?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O
Infrangere una qualsiasi di queste regole , comporterà la vittoria a tavolino per la squadra avversaria - improponibile, piuttosto un autoadmin e plugins che facciano costante spam in chat di quello che succede, e ban se qualcuno non ha proprio voglia di giocare come si deve...
Se si fanno squadre random non possiamo penalizzare 7 persone se uno sta facendo il pirla...
quoto tantissimoNo Claymore??? ma che vuol dire no claymore e no mav? Posso capire l' IRNV all'inizio che era da nerfare e quindi non si poteva usare.. capisco benissimo il NO RPG.. ma le claymore se non le usi sulla fanteria non ha senso e pure il mav..è fatto per spottare.. se non glielo lasci fare.. Io lascerei entrambi
Se mettiamo troppe regole, a mio avviso, diventa ingiocabile un 8vs8 .. tanto vale fare deathmatch con il solo divieto di rpg on infantry, killeraggio con mav, spam di granate e m320 nonchè di IRNV, laser e torce.
Le claymore sono visibili e possono essere quindi aggirate o ci si può passare accovacciandosi.. anche li si vede l'abilità dei player sia di chi le piazza in modo che siano il meno visibili sia di chi le individua ... non possono certamente essere usate per spammare tipo granate o m320.. quindi per me andrebbero permesse...
Poi camperare da non confondersi con l'assedio alla base ... umh com'è che si chiama basecamping :boh: quello si che è da Vietare assolutamente ma rimanere per 20 o 30 secondi o un minuto per difendere la bandiera non mi sembra proprio camperare... camperare per me significa che rimani accucciato fermo in un posto sino a quando non passa per caso il poveretto di turno.
Poi se in una squadra ci fosse la necessità di uno sniper che ti copra le spalle che si fa ? campera o non campera ?
Sebbene anch'io abbia chiesto la modifica di qualche regola non dobbiamo scordarci lo scopo principale di questo torneo, ovvero giocare in compagnia divertendoci. Non siamo al WCG e a meno che qualcuno non si metta a lamerare pesantemente con glitch/bug/spam credo sia giusto essere tolleranti e aperti
Metro è la mappa più a rischio, quindi è giusto applicare qualche regola come no rpg/m320/mav kills, su Bazar basta che la gente non spari razzi sui soldati, poi si può lasciare tutto per me
per me va bene tutto (anche se molti termini sopracitati non ho idea di che cosa vogliano dire).. l'importante è fare du schioppettate in compagnia :)