Battlefield 3 THG CONTEST - Decidiamo giorni & orari (finalmente!)

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Giorni e orari preferiti.

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Talos

Utente Èlite
Reazioni
1,233
Punteggio
138
Alleluja direte... e come darvi torno!

Ma veniamo al dunque , per fare un unico sondaggio ho incluso sia i giorni della settimana che 3 fasce orarie.
Il sondaggio quindi è a selezione multipla , ma mi raccomando selezionate solo le opzioni preferite ( anche più di un giorno e più di una fascia oraria , ma solo quelle che preferite altrimenti il sondaggio è inutile ).

Per qualsiasi cosa , chiedete qui ;)

Ah , se avete impegni per determinate date , fatelo presente !
Io ad esempio dal 25/3 al 30/3 sarò quasi sicuramente assente.

( la fascia dalle 15:00 alle 17:00 l'ho inclusa perchè ho considerato anche il sabato e la domenica )

Lista partecipanti :

freeMoJiTo
Talos
Italianduke
sasy123
Simomuso
happygallo93
michele42
Ryo86
Alinoblu
Crazy94
andrea96
Dragon_SR95
Inuyasha
darth lord
e_ale92
Mr_CaLaVeRa
LordSephiroth
ted88pd
Adrythebest
Totogno85
f-rock
RockStepp
DUFF
bagonda
bulletto
WhiteEyeTree
Stighelmer
Leandro Boscato
afonet
Naruto80
nessuno29
Maximitrok

Ultima modifica:
ok votato,con la seguente accoppiata Martedì/Giovedì dopo le 21:00,e Sabato/Domenica pomeriggio...spero che dal sondaggio nn esca fuori la fascia oraria 15:00/17:00 e 17:30/19:30 altrimenti nn potrei partecipare causa lavoro:mad::mad::mad:

Ultima modifica:
Votato tutti i giorni, meno il sabato, dopo le 21 causa univrsità ( sono impegnato ogni giorno fino alle 19 ).

Votato, solo l'orario, dalle 21.00 in poi.
Il giorno è indifferente, visto che sono turnista.

Ho votato per l'orario serale dalle 21 in poi.. per i giorni preferenza del lunedi, giovedi e venerdi, ma disposto a variare tranne che il sabato e la domenica

il sabato e la domenica di solito ci sono, ma meglio se dalle 21:00 in poi :sisi:
cosa devo fare per partecipare? mi devo registrare a qualcosa?

A me va bene tutti i giorni dalle 5 fino alle 8. Spero che la facciate tra una settimana circa, dato che a me devono arrivare le componenti nuove per il pc :D

votato il lunedì e il giovedì dalle 21 in poi.

io dal 14/03 al 18/03 (mercoledì-domenica) non ci sono. se organizzate in questi giorni qui, sostituitemi senza problemi.

dal 22 al 24 sono a roma, vi prego non inserite in quei 3 giorni il torneo :)

ah talos, nell'altra discussione del regolamento, linka assolutamente questo topic.. se non fosse stato per dubbio personale, non l'avrei mai notato!

Eccoci!

Ho votato per Martedì Giovedì Venerdì Sabato e Domenica (Giorni meno impegnativi per lo studio) qualsiasi fascia oraria
L'unica particolarità è che Martedì e Venerdì solo dalle 3 alle 5 poichè ho allenamento alle 7 e finisco alle 8.30 e di solito ceno verso le 10 quindi ...xD
come settimane non ho preferenze.

vedo che c'è qualcuno che si diverte col sondaggio...
bene , ora mi diverto anche io se permettete.

Sondaggio non più valido , ( causa gente infantile che crea account solo per disturbare ) decido arbitrariamente che il giorno sarà:
Giovedi ( data precisa prossimamente )

e la fascia oraria sarà :
ore 21:00 in poi

queste due erano le voci con maggior numero di voti , prima che il sondaggio venisse invalidato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro