Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra che sia colpa dei drivere della schea video Percorsodel modulo che ha generato l’errore: C:\Windows\system32\atidxx32.dll
qui parla di varie problematiche ..c'e anche il problema del mouse
Battlefield 3 Tweaks and Fixes
Mouse is lagging:
Fix: Turn Origin Off in game.
Settings > In Game > Enable Origin In Game.
il g500 della logitech..anchio nel menu' del gioco e quasi al minimo(....la stanghetta sara' lunga 6 mm per intenderci)..il software del mouse non l'ho installato...non so se nel tuo c'e' ,ma nel mio mouse ho due tastini che aumentano la velocita' del mouse,...e li utilizzo per velocizzare tipo sul carro armato lo spostamento del cannone ,oppure sulla torretta !!

Ciao a tutti, scusate se vi rompo ancora con la stessa domanda ma vorrei ulteriori informazioni prima di buttare via (forse) altri 200€ (i 2/3 del prezzo del PC :muro:).
Dopo aver comprato ed installato la RAM da 8GB e provato Battlefield 3 ho avuto un' amara delusione:
da 4 a 8GB non è cambiato nulla, il gioco continua a laggare e scattare anche con grafiche medio o basse a risoluzione 1366x768.
Ho provato altri giochi ma il risultato è lo stesso: non è cambiato nulla e tutto lagga e scatta comunque...
Ho speso 120€ invano sia per il gioco, sia per la RAM? E adesso devo spenderne altri 200 per una scheda grafica nuova?
Se metto un' altra RAM da 1138Mhz con quella da 1600Mhz mi si fonde il PC oppure c'è un modo di farle sintonizzare?
Asus Aspire 5775G
Intel i5-2450M
RAM Corsair Vengeance 1X8GB
NVIDIA GeForce GT 630M 1GB VRAM
Windows 7 64 Bit