UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ma se hai Nvidia, cosa ne sai te dei 12.11 beta 11???? che fai sì sì con la testa.......
dimmi dove lo hai letto che sono i peggiori, fammi un ctrl+c ctrl+v e poi dirò "ah, forse hai ragione" (anche se non basta un articolo), come si dice "una rondine non fa primavera"

Ne abbiamo parlato tanto, non ho sicuramente voglia di iniziare una nuova discussione... :sisi:

PunkBuster kicked player 'BlackStalker92' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

fresco fresco dopo aver riscaricato bf3.
da notare come su programmi x86 origin games nemmeno esiste il punkbuster, e se faccio il test va tutto bene ma se leggo dice che non c'è..
che posso fare?

- - - Updated - - -

aggiunta, dopo il test pb avvio il gioco parte ma appena carica mi dice bf3 ha smesso di funzionare

PunkBuster kicked player 'BlackStalker92' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

fresco fresco dopo aver riscaricato bf3.
da notare come su programmi x86 origin games nemmeno esiste il punkbuster, e se faccio il test va tutto bene ma se leggo dice che non c'è..
che posso fare?

- - - Updated - - -

aggiunta, dopo il test pb avvio il gioco parte ma appena carica mi dice bf3 ha smesso di funzionare

Disinstalla e reinstalla pb...

gia fatto 3-4 volte di fila.
il problema ora è che non mi fa più il kick ma appena entro mi da battlefield 3 ha smesso di funzionare
ho la key russa con la patch ita del 3 dicembre

Ne abbiamo parlato tanto, non ho sicuramente voglia di iniziare una nuova discussione... :sisi:
Ma perchè la gente si inalbera per una scheda video?! Fosse loro AMD potrei capirlo

- - - Updated - - -

gia fatto 3-4 volte di fila.
il problema ora è che non mi fa più il kick ma appena entro mi da battlefield 3 ha smesso di funzionare
ho la key russa con la patch ita del 3 dicembre
Beh io gioco tranquillamente con il gioco italiano comprato online e scaricato da origin, quindi penso che sia forse il fatto di essere russo e patchato che potrebbe dare problemi, risparmiare qualche euro non serve sempre...

questa é soluzione a tutti i problemi :sisi:

ASUS ROG ARES II 6144 MB Review | techPowerUp

poi installi i driver, fai partire il gioco, e poi vedi che ti sfarfalla anche con questa scheda esosa inutile, e puoi muori :vv:
si okay è più veloce della 690 in alcuni giochi , ma costa quasi il doppio ed è uscita quasi un anno dopo la 690, quando ormai stanno per uscire le nuove !...inoltre consuma quasi il doppio della 690 ; infatti techpowerup consiglia la 690 !

Ultima modifica:
infatti l'ho chiamata esosa inutile, é come se avessero scoperto l'acqua calda :lol: costruendo adesso quella vga
concordo ...se l'avessero costuita minimo 5-6 mesi fa allora si poteva " scegliere " ...anche se avessi la disponibilità comprerei la 690 essendo una scheda ufficiale nvidia con driver adatti e creati proprio per quella determinata scheda video !

ho una domanda, non so se qui va bene, ma penso che sia inerente. Per giocare a bf3 in 1280x720 settato su ultra con una quantita di fps dignitosa, che gpu consigliate? Io avevo pensato a una 7770,ma non so se regge il tutto

Sent from my XT610 using Forum Runner

La 7770 va bene,però devi avere anche un processore buono perché altrimenti sei CPU limited e per processore buono intendo un i5 :asd:

Conviene di più il 6300 che è migliore,però credo che anche con il 6100 dovresti essere a posto.A quella risoluzione fai più di 30 :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro