N3RO_RE
Utente Èlite
- Reazioni
- 869
- Punteggio
- 75
Ora l'ho visto bene, si sono le texture non proprio perfette, io non ne ho mai visto così nel mio caso, però come detto da steffolo(che sta fisso camperato negli angoli :D) a volte può capitare che ci siamo delle sbavature sulle lunghe distanze, spesso questo è determinato dal fatto che tra server e client non ci siamo una perfetta comunicazione dei dati (lag per interderci) e quindi puoi vedere i player sparire e riapparire e proprio male il terreno come per esempio le punte delle montagne su firestorm da un colle all'altro.
Questo succede non direttamente per causa della VGA ma proprio per la ricezzione sballata dei dati, capita anche in altri giochi.
- - - Updated - - -
Se Bf3 è la sua ragione di vita potrebbe farlo, a patto che prenda una scheda pompata, io rimango strabiliato dalla fluidità e dalla capacità della mia GTX 670 di farmi giocare al massimo senza nessun problema.
Poi non avendo mai provato la HD7970 non so bene come lavori e quindi magari sono alla pari.
Questo succede non direttamente per causa della VGA ma proprio per la ricezzione sballata dei dati, capita anche in altri giochi.
- - - Updated - - -
Mah, io te l'avevo detto un mese fa circa.... comunque penso che si equivagliano la 670 e la 7970, anzi.... sei così sicuro???
Se Bf3 è la sua ragione di vita potrebbe farlo, a patto che prenda una scheda pompata, io rimango strabiliato dalla fluidità e dalla capacità della mia GTX 670 di farmi giocare al massimo senza nessun problema.
Poi non avendo mai provato la HD7970 non so bene come lavori e quindi magari sono alla pari.
Ultima modifica: