UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
eh vabbè allora lo rivendo quel gioco del cazz*... perché purtroppo è un portatile e la video non si può cambiare... grazie :)

- - - Updated - - -

e se connettessi il mio portatile a un monitor pc(con una presa rgb)??mi pare che abbiano una video incorporata xk oltre a funzionare come monitor pc, possono andare anche come tv..
poi come potrei dare il comando al gioco di mettersi sulla video del monitor?? si potrebbe fare?

Ultima modifica:
ehm.. i monitor e le tv non hanno una scheda video. il lavoro lo fa sempre il tuo portatile anche se gli colleghi un monitor esterno.
per la prossima volta ti consiglio di guardare i requisiti prima di comprare i giochi.

eh vabbè allora lo rivendo quel gioco del cazz*... perché purtroppo è un portatile e la video non si può cambiare... grazie :)

- - - Updated - - -

e se connettessi il mio portatile a un monitor pc(con una presa rgb)??mi pare che abbiano una video incorporata xk oltre a funzionare come monitor pc, possono andare anche come tv..
poi come potrei dare il comando al gioco di mettersi sulla video del monitor?? si potrebbe fare?

Ah, bene... Allora la mia vecchia TV di marca "POQWOEWO" aveva una integrata Intel, mentre quella che ho ora una 6950? Fammi capire bene questa storia :asd: .

mmm.. vabbè fa niente, tanto l' ho comprato ieri, a parte la pellicola protettiva è come nuovo il gioco.. lo rivenderò a qualcuno... quello che non mi riesco a spiegare è perché, con qualche sacrificio, Max Payne 3 mi funziona, e invece bf3 no... bha...

- - - Updated - - -

molto divertente -.-''

ah... ma allora max payne 3 lo hanno ottimizzato per davvero anche per i vecchi pc. se leggi i requisiti capirai il perchè MP3 ti.funziona ;)

di quel gioco lessi i requisiti, e rimasi a bocca aperta... insomma, 30gb di hd sono veramente parecchi... poi chiede quasi 3ghz di processore... anche s eil mio pc ha una video di merd*, ha un buon processore e riesco a giocare a molti giochi.. purtroppo non ho controllato i requisiti di bf3.. =(

intendevo i requisiti di MP3. puoi notare come vadano da componenti vacchi a roba nuova. forse è per questo che ti gira

eh si, magari è questo.. non so che motore grafico monta bf3, ma credo che sia uno dei più recenti, perché, insomma, se togli l' hud nel gioco e metti la grafica al max, sembra quasi una vera scena di guerra... perché le texture sono fotorealistiche.. mw3 gli fa una seg* xD

idea pazza di un mio amico: e se mi vendessi l' account??
non sarebbe una cattiva idea, tanto io me lo son creato solo per il gioco.. se dovessi scegliere tra digital delivery e la cassettina CONCRETA col dischetto dentro, preferirei quest' ultima..

idea pazza di un mio amico: e se mi vendessi l' account??
non sarebbe una cattiva idea, tanto io me lo son creato solo per il gioco.. se dovessi scegliere tra digital delivery e la cassettina CONCRETA col dischetto dentro, preferirei quest' ultima..
Sarebbe illegale in teoria, correggetemi se sbaglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro