UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ha retto esattamente 13 minuti!Il tempo di finire una partita!Sono entrato a metà e sono riuscito ad arrivare alla fine!
Yeah,penso che sia risolto!Adeso giocavo in finestra,ora faccio qualche prova a schermo intero (Non subito,purtroppo ho da fare) e vi aggiorno!

Beh, quindi nessun crash? Bene, è già qualcosa... Stressa per bene la VGA fino a che non troviamo il giusto compromesso :) Come sei messo con le temperature?

Ok,a schermo pieno è crashato D: Provo ad aumentare ancora?
Per le temperature non ho controllato,quando faccio un'altro test le guardo e vi faccio sapere.

Aspetta,mi sono accorto nel fare nuovi test che se metto da +2 a +11 e faccio "Apply" la barra si sposta automaticamente su 12!
E da +12 direttamente su 25!
Quindi in sostanza credo che nel primo test di ieri fosse su +12,e non su +1!
Ma se metto su +2,ma automaticamente su +12!
Mi tocca provare con +25?

Scusate i giri di parole matematici,spero di essermi spiegato decentemente :)

Sì, è normale... Non aumenta il voltaggio di "1"... Va di +25 e vai, controlla anche la temperatura.

Niente,crasha :(
E ora hanno0 cominciato a crasharmi anche giochi che prima andavano benissimo!
Ragazzi non so più cosa fare,aiutatemi...
Mi verrebbe in mente una formattazione,potrebbe aiutare..?

*Update*
Apro ora un Thread in schede video per approfondire di più la situazione,nel caso dovessi risolvere vi faccio sapere.

Ultima modifica:
Salve Ragazzi ho un "ipotetico" problema con bf3. In pratica la mia schede video (msi gtx 560 Ti) utilizza il 99%-100% della GPU, e la temperatura è intorno ai 60°, vorrei sapere se i dati dell'utilizzo della GPU sono "normali" o mi dovrei cominciare preoccupare :oogle::oogle:.
Gioco a Dettagli Alti, Risoluzione 1920 x 1080
Il resto del sistema: I5 2500, Asrock P67 Extreme 4, CMPSU-750TXV2EU 750W, 4GB Corsair XMS3 CL9 1.5V.

Sgrall, sono normalissimi, e hai pure un'ottima temperatura! Stai tranquillo e gioca! ;)

Ok, Grazie Mille per la Riposta ! :):) Il dubbio mi era venuto perché leggendo su internet vari forum, avevo letto che se la GPU veniva usata al 100% poteva creare dei danni alla scheda video. Grazie ancora per avermi levato questo dubbio XD

:sbav: Io devo mettere mettere la ventola 85 per non farla salire troppo, sta sui 65... Rage.

la mia lavora dentro un aerocool xpredator.. 2 ventole da 230, 2 da 140 e 4 laterali da 120.. piu le due della twinfrozrIII

ps. la mia stava sui 61 all'inizio, ho semplicemente modificato le ventole della gpu da msi afterburner.. mettendo 40% fino a 40gradi e 60% a 50gradi ;)

ragazzi ho scaricato questa cosa: http://extreme.pcgameshardware.de/ba...-download.html non mi paiceva e per eliminarla ho dovuto eliminare tutti i file relativi nella cartella "origin games" ma da allora il gioco non mi parte più. Dal battlelog quando provo a joinare un server mi fa "inizializzazione in corso" e poi si arresta tutto senza nessun errore. Ho già provato a riparare l'installazione da origin ma niente da fare. Qualcuno ha qualche idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro