UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
mm temperature?? dai un occhio cpuid hwmonitor
Scusami ma...sinceramente non ho capito cosa dovrei fare!Sono nuovo di queste cose...
Comunque dubito che sia la scheda,ho giocato tranquillamente ad altri giochi senza crash,deve esserci qualcosa proprio con BF3.

*Update*

Ok,ho capito cosa dovevo fare,scusami.
La temperatura della scheda raggiunge circa i 60° con i dettagli grafici in Ultra.
L'errore che mi appare quando mi crasha è "Il driver nVidia ha smesso di funzionare".

*Update #2*
Il problema devono essere per forza i Driver,mi è comparso persino un messaggio di DirectX che mi dice che il problema è dovuto al crash dei Driver.Che devo fare?Ho quelli più recenti installati...

Ultima modifica:
dai più voltaggio alla gpu. ho letto da qualche parte che uno con la 670 ha risolto così. anche se mi sembra strano che la power edition abbia questi problemi. se vuoi fare la prova per i driver disinstallali con driver sweeper e poi reinstallali

dai più voltaggio alla gpu. ho letto da qualche parte che uno con la 670 ha risolto così. anche se mi sembra strano che la power edition abbia questi problemi. se vuoi fare la prova per i driver disinstallali con driver sweeper e poi reinstallali

non si può dare più voltaggio alle 670.
è sbloccabile solo su alcune msi (ma deve ancora uscire la versione nuova di msi afterburner).

Ho provato a cambiare driver e la situazione è migliorata molto.Sono riuscito quasi a concludere una partita da 450 Ticket,alla fine non so sia successo ma si è freezato tutto,e non solo BF3.Sono fiducioso che fosse un'errore che non si ripeterà o qualcosa di simile.Oggi faccio altri test,se regge 5 partite complete penso che il problema sia risolto.Vi terrò aggiornati!

*Update*

Come non detto,crashato BF3 dopo qualche minuto di gioco.
Non so più che fare ragazzi,aiutatemi...
Vi so dare il nome del driver che penso sia la causa del problema,è il "Windows Kernel Mode Driver".

Ultima modifica:
Spiky, non centra niente quello, in ogni caso, sembra instabilità... Aspetta la nuova versione di AfterBurner e aumenta un pochetto il voltaggio..

Spiky, non centra niente quello, in ogni caso, sembra instabilità... Aspetta la nuova versione di AfterBurner e aumenta un pochetto il voltaggio..
Instabilità della scheda?:(
Comunque io ora ho Afterburner,ma effettivamente il voltaggio non si può aumentare!Con una versione vecchia si potrebbe?Perché se sì la cerco...

Ultima modifica:
Beh, se ho detto "aspetta la nuova" mi pare una cosa abbastanza stupida scaricare quella vecchia :asd: In ogni caso, in "Opzioni" hai messo la spunta nel punto per aumentare il voltaggio?

Beh, se ho detto "aspetta la nuova" mi pare una cosa abbastanza stupida scaricare quella vecchia :asd: In ogni caso, in "Opzioni" hai messo la spunta nel punto per aumentare il voltaggio?
Ehm...no.Ora l'ho messa.
Provo ora ad aumentare il voltaggio?Se si,di quanto?

*Update*

Ho messo la spunta e riavviato ma ancora il voltaggio è bloccato,non posso modificarlo!

Ultima modifica:
Ok,fatto!Ho scaricato l'ultima versione e abilitato il controllo del "Core Voltage"!
Ora,di quanto devo provare ad aumentarlo?

Su Afterburner non lo vedo indicato,le cifre vicino alle "Barre" per aumentare o diminuire i parametri indicano tutte di quanto questi ultimi sono stati modificati.Ho provato a vedere su CPUID Hardware Monitor,ecco una stamp:
Desktop_2012_07_15_17_03_13_094.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro