UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ragazzi, ieri sera mi stavo affissando sui tank per sbloccare tutto, quando un tipo mi ha demolito con un T-90R sparando due colpi per volta.....qualcuno sà come è possibile??
:thanks:

Ragazzi, ieri sera mi stavo affissando sui tank per sbloccare tutto, quando un tipo mi ha demolito con un T-90R sparando due colpi per volta.....qualcuno sà come è possibile??
:thanks:
prima ha usato il proiettile teleguidato poi il colpo del cannone normale, comunque essendo un esperto di carri armati la combinazione più forte secondo me è :ottica zoom +corazza reattiva + rosa di pallottole

prima ha usato il proiettile teleguidato poi il colpo del cannone normale, comunque essendo un esperto di carri armati la combinazione più forte secondo me è :ottica zoom +corazza reattiva + rosa di pallottole

Perchè??
Io adoro i mezzi, sia di terra che di aria....e il t-90r mi fà impazzire:love:
Il tuo nick??

Qualcuno può aiutarmi? ho comprato battlefield 3 per pc e il soldato nuovo l'ho registrato nell'account battlelog dove ho anche il soldato ps3,solo che quando cerco di avviare il gioco mi apre il battlelog e mi segna le co-op e altra roba del soldato ps3..se cerco di entrare in una partita pc mi dice che il soldato non è attivo, come devo attivarlo?

E contro i javelin conti le mosche? Il fumogeno è ESSENZIALE. Per il resto, bastano due colpi da dietro (per intenderci, al cu*o :asd:) senza corazza e lo distruggi che è un piacere

anche a voi vi fa un pò di stuttering quando siete in aereo o in macchina o in elicottero? perchè a me ogni tanto è come se il mezzo che sto usando fa uno scattino in avanti, non so se è micro stuttering oppure un piccolo lag dovuto alla connessione (il ping mio è a 60 in media),magari vi posto un video dove vi faccio vedere di che cosa si tratta...

p.s. il mio nick è agentesegreto

- - - Updated - - -

non vi sembra che i picchi della cpu siano troppo alti? il problema è che in concomitanza dei picchi ho tipo un minuscolo scattino (microstuttering)final cattura.webp
voi dite sia normale?

Ma dopo aver scaricato il gioco e installato origin devo riscattare il numero seriale per giocare offline e online?perchè quando provo a giocare mi dice che il soldato è inattivo e se riscatto il numero mi dice che è stato già usato...mi spiegate come devo fare?

anche a voi vi fa un pò di stuttering quando siete in aereo o in macchina o in elicottero? perchè a me ogni tanto è come se il mezzo che sto usando fa uno scattino in avanti, non so se è micro stuttering oppure un piccolo lag dovuto alla connessione (il ping mio è a 60 in media),magari vi posto un video dove vi faccio vedere di che cosa si tratta...

p.s. il mio nick è agentesegreto

- - - Updated - - -

non vi sembra che i picchi della cpu siano troppo alti? il problema è che in concomitanza dei picchi ho tipo un minuscolo scattino (microstuttering)Visualizza allegato 28223
voi dite sia normale?
No, non è normale... Il mio I5 2500K (La K si è tolta con il tempo :cry:) non ha "schizzi" così, a meno che non sia instabilissimo con dell'OC, ovvero, sempre...

No, non è normale... Il mio I5 2500K (La K si è tolta con il tempo :cry:) non ha "schizzi" così, a meno che non sia instabilissimo con dell'OC, ovvero, sempre...
ho provato a forzare il renderig della cpu a 1 frame,ma niente da fare ,ho notato che però questi "schizzi " della cpu ce li ho a qualsiasi risoluzioine e anche con dettagli bassi solo che a dettagli più alti sono un pò più accentuati ,a questo punto devo credere che sia la cpu con qualche difetto voi che dite?

Quando scelgo un server per giocare me lo apre e subito dopo mi esce sta roba la prima partita che ho fatto mi ha detto sei stato espulso da punkbuster invece adesso mi esce sempre sta cosa...che devo fare??

Ps:appena esce quella cosa la linea se ne va e subito dopo ritorna

Salve a tutti,

ho un "vecchio pc" a cui vorrei sostituire la scheda video. Il pc credo sia ancora valido ma il reparto video non è più all'altezza e poi mi sembra quasi un sacrilegio non aggiornare un pc del genere.
Ecco la configurazione:

Cpu: Intel Core i7 940 2.93 Ghz
Mb: Asus P6T Deluxe
Ram: 6 x 1 Gb Corsair 1333 Mhz Triple Channel 9-9-9-24
Psu: Enermax Dx 800W
Hdd: Raid 0 - 2 x Wd Raptor 150 Gb + Seagate 500 Gb
Scheda video: Radeon Hd 3870x2 (512Mb + 512Mb)
Monitor: Samsung Sm 2032Mw 1680x1050

Visto che ho acquistato Battlefield 3, vorrei poterlo giocare anche su questo pc quando sono a casa (ho già un notebook); ho provato il gioco, la grafica è stupenda quando resto fermo ma appena muovo la visuale iniziano i rallentamenti.

Mi hanno consigliato la HD7850 (l'ho trovata a 180,00€); è un buona scheda video? Vorrei poter giocare al massimo della qualità a 1680x1050 senza spendere uno sproposito; se poi regge bene anche 1920x1080 tanto meglio (per il futuro).

Grazie.

Quando scelgo un server per giocare me lo apre e subito dopo mi esce sta roba la prima partita che ho fatto mi ha detto sei stato espulso da punkbuster invece adesso mi esce sempre sta cosa...che devo fare??

Ps:appena esce quella cosa la linea se ne va e subito dopo ritorna

sembrano problemi di connessione... anche secondo l'icona di rete in basso a destra ci sono problemi.

- - - Updated - - -

Salve a tutti,

ho un "vecchio pc" a cui vorrei sostituire la scheda video. Il pc credo sia ancora valido ma il reparto video non è più all'altezza e poi mi sembra quasi un sacrilegio non aggiornare un pc del genere.
Ecco la configurazione:

Cpu: Intel Core i7 940 2.93 Ghz
Mb: Asus P6T Deluxe
Ram: 6 x 1 Gb Corsair 1333 Mhz Triple Channel 9-9-9-24
Psu: Enermax Dx 800W
Hdd: Raid 0 - 2 x Wd Raptor 150 Gb + Seagate 500 Gb
Scheda video: Radeon Hd 3870x2 (512Mb + 512Mb)
Monitor: Samsung Sm 2032Mw 1680x1050

Visto che ho acquistato Battlefield 3, vorrei poterlo giocare anche su questo pc quando sono a casa (ho già un notebook); ho provato il gioco, la grafica è stupenda quando resto fermo ma appena muovo la visuale iniziano i rallentamenti.

Mi hanno consigliato la HD7850 (l'ho trovata a 180,00€); è un buona scheda video? Vorrei poter giocare al massimo della qualità a 1680x1050 senza spendere uno sproposito; se poi regge bene anche 1920x1080 tanto meglio (per il futuro).

Grazie.
per 180€ è davvero buona.. attento alle fregature perchè io non la vedo a meno di 210€. la prima decente comprabile è a 220€. andresti benissimo con quella scheda.

sembrano problemi di connessione... anche secondo l'icona di rete in basso a destra ci sono problemi.

- - - Updated - - -

per 180€ è davvero buona.. attento alle fregature perchè io non la vedo a meno di 210€. la prima decente comprabile è a 220€. andresti benissimo con quella scheda.

L'icona esce dopo che mi dice che mi ha scollegato dal gioco,ma dopo 10 secondi la linea ritorna..

prova qualche altro gioco online se fa la stessa cosa.. controlla anche (quando non funziona la connessione, come nel caso dello screen) se il problema è della tua connessione al modem o se tra il modem e l'isp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro