UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ripeto, al mio gioco riesco a giocare più che bene. Il gioco è sempre fluido, per questo non capisco perché ti dovrebbero "far male gli occhi". Pensa che passo la maggior parte del tempo sui Caccia, tranne quando sto ai Canali, ma comunque lì non ho problemi. Riesco a vedere un Caccia molto lontano.
Mi piacerebbe vedere cosa intendete voi per fluido, visto che mi pare di non aver mai giocato a 60 FPS...

Ripeto, al mio gioco riesco a giocare più che bene. Il gioco è sempre fluido, per questo non capisco perché ti dovrebbero "far male gli occhi". Pensa che passo la maggior parte del tempo sui Caccia, tranne quando sto ai Canali, ma comunque lì non ho problemi. Riesco a vedere un Caccia molto lontano.
Mi piacerebbe vedere cosa intendete voi per fluido, visto che mi pare di non aver mai giocato a 60 FPS...

Quando vedrai 60 fps su un gioco, capirai cosa significa fluido. Personalmente, a 20 fotogrammi è come se avessi una seghetta negli occhi. :asd:.

Ho guardato il video che ha pubblicato davide serafin, e, non prendetemi per un bugiardo, ma lo scorrimento delle immagini e quindi dei vari fotogrammi e... cioè non vedo differenza con il mio!

Si... al di là di quelle caratteristiche tecniche. Non noto differenza tra lo scorrimento dei fotogrammi nel mio computer e nel computer di quel tizio del video...
Avevo in mente di provare a fare un video per farvelo notare... ma quando ho aperto FRAPS per fare il video e ho iniziato a farlo su BF3 è iniziato ad andare a scatti!

E cosa centra? A me basta che io riesca a giocare bene. Poi se non riesco a fare un video non ne faccio una tragedia, non lo metto in primo piano poiché non ne ho bisogno. Il mio era solo un interessamento, una prova per farvi vedere che come scorrimento dei Fotogrammi stava alla pari di quello di quel tizio nel video.
Se poi vuoi basarti sul fatto che non riesco a fare un video, per dedurre che sto dicendo un mucchio di bugie, fai pure. Non sono qui per mettere in mostra il mio Portatile, considero solo una fortuna che riesca a giocarci dato quello che dite. La tua opinione non mi cambia la vita, né il modo di giocare, insomma. ;)

sono contento per te ... il mio non era un giudizio !
inoltre stiamo parlando di cose estremamente soggettive ( sensibilità visiva ) , anche se è dono fattoci dalla medicina e dalla scienza il sapere che i frame si "fondono" a ratei superiori ai 35 per secondo ... che dopo tu non lo noti beh vista pigra ma in ambito games meglio per te :ok:

Visto che prima sei stato tanto gentile con il video di quello lì che stava messo moolto bene... per caso sapresti trovarmi il video di uno che invece sta messo male e si vedono i fotogrammi, quindi sta messo meno di 25?

Il problema è uno solo: una cosa è vedere un video (che comunque può dimostrarti in modo più o meno affidabile la fluidità), una cosa è avere due pc con lo stesso gioco in esecuzione, uno a 25 e l'altro a 60 fps.

Prova a giocare a giochi come quake III arena a 25 fotogrammi al secondo, non riusciresti a capire neanche dove ti troveresti in una partita online, tante le volte in cui verrai freddato alla velocitá più assurde.

Semplicemente ti sei abituato ai 25 fps, ma non sono fluiditá. Se hai un amico con bf3 e lo può maxare senza problemi, chiedigli di farti vedere il gioco prima a 60fps o su di li e poi chiedigli di fixare gli fps a 25: vedrai che differenza ;).

Ho trovato il problema, era la risoluzione, se la mettevo al massimo, mi crashavo. non pensavo che con una 670 si sarebbe posto questo problema.

Visto che prima sei stato tanto gentile con il video di quello lì che stava messo moolto bene... per caso sapresti trovarmi il video di uno che invece sta messo male e si vedono i fotogrammi, quindi sta messo meno di 25?

non ne ho mai visti ...bf3 è pesante e credo sia ingiocabile sotto i 25
io ho provato a giocarci con una 460 e dopo 10 minuti ho chiuso perchè stavo diventando scemo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro