Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora.. ti dico già che per il joypad ps3 ti serve una chiavetta bluetooth da mettere sul pc, e poi con il programma apposito ti emula i tasti del pad microsoft e puoi giocarci in wireless anche se a volte si impalla (forse dipende dal programma che ho usato io..)
Se vuoi andare sul sicuro, ti consiglio il joypad della microsoft proprio (quello della xbox360), che garantisce massima compatibilità con quasi tutti i giochi pc, e c'è in versione wireless che funziona con due pile AA e con ricevitore usb da attaccare al pc. Io in mano sento più comodo quello ps3, ma devo dire che quello microsoft è fatto bene e funzia molto bene (testato su bf3 :sisi: )
Parliamo di prezzi: quello microsoft (che puoi utilizzare anche sulla xbox360 se ce l'hai, sono uguali) wireless + ricevitore usb + 2 pile AA + cd driver lo trovi a circa 33€ spedito (dove l'ho comprato io) è nero e assolutamente originale. Te lo consiglio francamente, anche io l'ho preso per BF3 :D
Dettagli sull'eshop in pvt, poi vedi tu.
ciao, volevo farti una domanda. io sto giocando a battlefield 3 sul mio pc con un joy xbox360, però nelle fasi di interazione (tipo la scena iniziale sul treno dv devi premere tante volte la barra spaziatrice o certe volte in tasto dx/sx del mouse) non riesco a settarle x farle andare cn i tasti del joy. tu conosci un modo x farlo? grazie in anticipo :inchino: