Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova ad usare un programmino che lo configuri prima del game...non ha un suo software profili?ciao,spero mi aiuterete a risolver il mio problema :inchino:
ho l HOSTAS X ma non riesco a configurarlo in gioco,il pc lo vede ed è tutto ok ma quando entro in gioco per settarlo niente,è come se fosse spento.
che cavolo devo fare?:look:
Il problema è in realtà una stupidaggine che conoscono generalmente molto bene quelli che posseggono un volante con pedaliera: gli assi combinati contro gli assi "semplici".
BF3 supporta appieno il controller XBOX tanto che è già perfettamente settato fin da subito. Il problema sorge quando cerchi di inserire un comando diverso ove sia stato inserito il controllo "grilletto" o "trigger".
Mi spiego: il grilletto del controller xbox è un asse semplice (ovvero va da 0 a 255 su un asse positiva). Se nella cabratura, ad esempio, cerchi di settare un' asse combinata (come quella di un joystick che ha un asse x che va da -255 a +255, ovvero è combinata da un asse negativo -x e da un asse positivo +x), il controllo di BF3 si impalla.
Cosa ancor più brutta: se tu hai due aggeggi dotati di assi (ad esempio un G13 e un qualsiasi altro joystick), BF3 si rifiuta di riconoscere il secondo "aggeggio", e quindi non puoi utilizzare queste due cose in combinazione.
Xpadder è in effetti una soluzione intelligente perchè ti permette di cambiare i settaggi degli assi.
Prima di tutto installa i driver del dispositivo wireless presenti sul sito della Microsoft, cerca su google.
Poi dopo averli installati, cerca nel menu start: gestione dispositivi, vedrai che un dispositivo non lo riconosce, è un immagine con un triangolino giallo, fai tasto destro e poi proprietà.
Vai nella scheda driver della finestra appena aperta e fai: aggiorna driver---->cerca il software del driver nel computer---->scegli manualmente---> e uscirà una lista di driver, seleziona Xbox 360 wireless receiver for windows. Ora il tuo controller dovrebbe funzionare.
Poi quando lo metterai a caricare se hai il kit play and charge dovrai rifare la stessa cosa solo che alla fine dovrai selezionare il driver: wireless controller xbox360.
Spero di essere sato utile :D
hai ragione è bluetooth :cav:
si si con il cavo funziona (dipende da come gli gira)...vorrei farlo funzionare senza cavo...avendo la scheda madre con il bluetooth dici che ci riesco?
mi potresti consigliare uno shop dove acquistare in caso il joypad xbox + relativo controller? grazie mille
Allora.. ti dico già che per il joypad ps3 ti serve una chiavetta bluetooth da mettere sul pc, e poi con il programma apposito ti emula i tasti del pad microsoft e puoi giocarci in wireless anche se a volte si impalla (forse dipende dal programma che ho usato io..)posso farti delle domande?
1- esiste un wireless receiver compatibile con il joypad della ps3? se si da rogne coi driver?
2- se compro il joypad della xbox il receiver wireless è compreso o lo devo comprare a parte? se si dove?
grazie in anticipo e scusami ma sto diventando matto con il joypad della ps3 chje a volte va a volte no...ora me lo compro nuovo faccio prima