Battlefield 2142

Pubblicità
puoi farla anke senza avere un conto alla posta... è una carta prepagata ke viaggia su circuito visa

nn centra stare vicino ai muri secondo me prerchè quando devo rientrare la schermata mi rimate bloccata con la scritta sei stato ucciso e basta e appena il caposquadra viene killato allora mi compare la finestra con i kit e la mappa coi punti di rientro

DrakeVanCaster ha detto:
per quanto riguarda NS io l'ho comprato ma sono più le volte che non riesco a giocarci che quelle con cui riesco.

Come dettoda DrakeVanCaster nn riesco a giocarci nemmeno io a causa di un messaggio che avvisa che sto utilizzando materiale modificato.....
come risolvo?
Ho già aggiornato punkbuster ma nn saprei cos'altro fare grazie

Non so voi ma da un paio di settimana mentre gioco su BF2142 impatto contro dei bug (secondo me) che mi impediscono di giocare mezza mappa, in pratica se guardo a sinistra tutto fluido se guardo a destra gli scatti a morire tipo 2 3 fps.
Che mi dite nuova installazione ?

Ciao. Il mio pc soddisfa i requisiti minimi del gioco (512 di ram e 128 di scheda video) ma al la barra del caricamento si ferma sempre a metà. Come mai?

x caso hai modificato le impostazioni video? xkè in quel caso ci stai tipo 10 minuti con la barra a metà xkè ottimizza gli shader, e lo fa ogni volta ke tocchi le impostazioni video :D

ragazzi datemi una mano..è da piu di un'anno ke provo a giocare a battlefield 2142 in rete ma ogni volta ke provo ad aggiornare la lista server non mi da nulla..rimane vuota..ho provato a installare varie patch la 1.05 anke la 1.40..durante l'installazione della 1.40 mi da errore e due secondi dopo mi dice installazione completata..e ora quando entro su bf2142 non mi sta piu di 5 minuti nel menu ke mi ritorna nel desktop kiudendo il gioco..aiutatemi x favore..
grazie

salve ho scaricato battlefield 2142 con accaunt razor e ho un poblema quando mi registro mi dice cdkey non valido e non so più cosa fare aiutatemi vi prego grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro