Battlefield 2142

Pubblicità
Ludus, cambi postazione all'interno del veicolo con i vari F1-f2-f3 ecc.. ;)

io sono al grado caporal maggiore d'oro :D
 
raga mi potreste per favore dare il link dove si scarica il DxDX9-29.dll e dirmi come usarlo??? per favore trovo solo siti stranieri e non capisco grankè:(:(:(
 
Ciao ragazzi!
Anche io ci gioco.

Ingame il mio nick è DrakeVanCaster. Se volete ci si può sentire..... gioco con un altro amico anche su TS.

CIAOOOO
 
Una cosa.
Ma non succede a nessun altro di avere il rank bloccato?

Cavolo io sono fermo... mi segna 54200/0
e non mi fa andare avanti :evil::evil:
 
io sono un membro del clan nofear... troppo bello col clan ke entri nelle mappe in 7-8 persone e ti spakki parlando su ts x effettuare le tattike
 
Chiedo consiglio a voi per un paio di problemi che ho con BF 2142.
il primo è l'acquisto di NS in quanto non possedendo la carta di credito vi chiedo un metodo alternativo.
Il secondo è un problema mooolto fastidioso: quando devo rientrare al rilocatore del caposquadra non riesco a respawnare finchè il caposquadra nn viene killa to.....perchè?
Grazie in anticipo.
 
per quanto riguarda NS io l'ho comprato ma sono più le volte che non riesco a giocarci che quelle con cui riesco. Se non hai la carta di credito da usare online, (ti consiglio il servizio MonetaOnLine se sei della banca Intesa*) nn penso tu possa acquistarlo.

*= è un ottimo servizio. Ti crea OnFly una carta di credito virtuale con su una cifra che stabilisci tu. Anche in un ipotetico caso ti fregassero il codice, il cattivone ti fregherebbe soltanto l'importo da te scelto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top