Battlefield 2142

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Drakon ha detto:
bellissimo... sono immerso già da un pò di ore in qst gioco.. è spettacolare..

bello anche la modalità TITAN.. le battaglie all'interno delle navi sono spettacolari :D

quotissimo ... :D

E poi vuoi mettere la soddisfazione quando tiri fuori il tuo fidato lanciarazzi e butti giu' un aero-trasporto con 4 nemici dentro ? :asd::asd::asd:

Oppure quando metti sotto 1 nemico con la jeep, e lo lasci agonizzante che grida "mediiiic !" :lol:

:asd::asd:
 

Noidi

Utente Èlite
1,735
11
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Mugen MAX
Scheda Madre
MSI X570 A-Pro
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GBSamsung 850 Evo 250 GB + 1 TB Seagate
RAM
Corsair Vengeance 3200Mhz 2x16 GB
GPU
XFX RX 5700XT RAW II Ultra
Monitor
LG 21:9 250X1080
PSU
Corsair TX 650W
Case
Chieftec
OS
Windows 10 64 Bit
Sto scaricando.
Ho giocato con BF1942 e BF2 e devo che giochi cosi ce ne sono molto pochi sul mercato.
Appena esce il gioco vedrò se riesco a prenderlo.
Infatti la scelta sarà tra F.E.A.R. (il nuovo) e BF2142.
Secondo voi quale vale di + prendere per primo?
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Noidi ha detto:
Sto scaricando.
Ho giocato con BF1942 e BF2 e devo che giochi cosi ce ne sono molto pochi sul mercato.
Appena esce il gioco vedrò se riesco a prenderlo.
Infatti la scelta sarà tra F.E.A.R. (il nuovo) e BF2142.
Secondo voi quale vale di + prendere per primo?

Non so .. sono tutti e 2 ottimi ... FEAR e' piu' incentrato sul combattimento, anche con calci volanti ecc. :chupachup
Mentre BF2142 si combatte su campi di battaglia + ampi e si incentra di piu' sull' utilizzo di veicoli e tattiche di squadra ..... :ok:


Non dimentichiamo poi, che poco dopo arriva anche COD 3 :look::look::look: ...e poi Crysis :oogle: ... e poi l' OT :asd:
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
a me con bf2 semplice mi si resetta l'accelleratore grafico :doh:, ma ci gioco molto da un mio amico, si carino ma nulla di che, il cecchino è di una facilità, il mirino non si muove per nulla, invece mi piace TANTISSIMO il 1, infatti x 14 € ho fatto un affarone, comprando la base+ le 2 exspansion pack, veramente un gioellino e posso permettermi pure dettagli alti, poi cmq col 2 in internet mai giocato perchè il mio amico non ha nessun tipo di connessione.

cmq penso che la EA GAMES sta vendendo come un gioco nuovo un gioco che in realtà è un mod.
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Awake90 ha detto:
cmq penso che la EA GAMES sta vendendo come un gioco nuovo un gioco che in realtà è un mod.

Si ma prima di sparare certe affermazioni ... provarlo prima ? no e ? :doh::doh::doh:


Ripeto BF2 non mi piace, e coi BOT poi fa proprio schifo .... quindi non giudicare da BF2! :oogle:



P.S. Ma scusa hai visto almeno 1 screen di BF2142 ? :doh:
 

Noidi

Utente Èlite
1,735
11
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Mugen MAX
Scheda Madre
MSI X570 A-Pro
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GBSamsung 850 Evo 250 GB + 1 TB Seagate
RAM
Corsair Vengeance 3200Mhz 2x16 GB
GPU
XFX RX 5700XT RAW II Ultra
Monitor
LG 21:9 250X1080
PSU
Corsair TX 650W
Case
Chieftec
OS
Windows 10 64 Bit
Noidi ha detto:
Infatti la scelta sarà tra F.E.A.R. (il nuovo) e BF2142.
Secondo voi quale vale di + prendere per primo?

Ci ho giocato e posso rispondermi da solo:
Il nuovo capitolo di F.E.A.R. dovrà aspettare un pò, appena esce mi compro Battlefield 2142.
Il gioco è semplicemente geniale. I vantaggi di certi mezzi, gli aerei quasi imbattibili in BF2, sono stati diminuiti. Certo che il Mech fà paura, ma anche lui con un paio di colpi di Bazzoka, o cosa è, lo tiri giù. E le unità aeree non sono + cosi superiori.
Gran bel gioco.
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
hai notato ke la maggior parte dei veicoli, quando sei bombardato da missili, premendo X attivi lo scudo al plasma diventando invulnerabile per circa 5 secondi! UNA GODURIA ESTREMA! TI SENTI IL POTERE IN MANO Con un MECH e lo scudo.. Te lo assicuro :D
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
ViSK ha detto:
Si ma prima di sparare certe affermazioni ... provarlo prima ? no e ? :doh::doh::doh:


Ripeto BF2 non mi piace, e coi BOT poi fa proprio schifo .... quindi non giudicare da BF2! :oogle:



P.S. Ma scusa hai visto almeno 1 screen di BF2142 ? :doh:

:doh: :doh:

Certo che li ho visti, e anche tanti, io sto in un clan che gioca in diversi giochi, come bf2, e loro pure la pensano come me, anzi i BOT non sono stupidi come nel 1 bf...poi aerei invincibili...:lol: , l'AA li aggancia soli i bersagli, mica è così difficile distruggerli, parlo sempre e cmq del single.
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Awake90 ha detto:
:doh: :doh:

Certo che li ho visti, e anche tanti, io sto in un clan che gioca in diversi giochi, come bf2, e loro pure la pensano come me, anzi i BOT non sono stupidi come nel 1 bf...poi aerei invincibili...:lol: , l'AA li aggancia soli i bersagli, mica è così difficile distruggerli, parlo sempre e cmq del single.
stai cmq parlando solo di BF1 e BF2 :doh: ... provalo prima BF2142 e poi dicci ;)

Come ha detto anche Noidi lo hanno fixato parecchio sul bilanciamento ecc ... poi i suoni sono assolutamente da panico ! anche se ho delle casse piccole .. figuriamoci chi ha una bella scheda audio e delle belle casse :skept:


P.S. Poi non so come fa a Awake a gustarsi realmente questi games con una 9200 ... :nunu:


Drakon ha detto:
hai notato ke la maggior parte dei veicoli, quando sei bombardato da missili, premendo X attivi lo scudo al plasma diventando invulnerabile per circa 5 secondi! UNA GODURIA ESTREMA! TI SENTI IL POTERE IN MANO Con un MECH e lo scudo.. Te lo assicuro :D
Si abbastanza ... poi arriva 1 trasporto che ti lancia un proiettile elettrico che t' immobilizza ... e gli altri ti spaccano con comodo :lol:

P.S. Ho capito tutto tranne come si fa a lanciare i rifornimenti dal cielo e direzionare il fuoco di supporto nella modalita' conquest ...
qualkuno lo sa ? :look: ..... ah e 1 altra cosa ... ma i titan volano dove gli pare o qualkuno li direziona ? e come ?
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
lol Visk leggi meglio...:doh:

Ho detto che ci gioco da un mio amico con una risoluzione 1280x768 aa 2x, e dettagli alti e fila liscio liscio, si è comprato il pc da un mesetto, infatti da me parte a 800x600 e mi si resetta pure l'accelleratore grafico se davi una lettura in più prima di rispondere forse era meglio ;)

Per ora del pc nuovo non me ne frega quasi nulla, tanto molti giochi anche se al minimo e con qualche scatto partono ancora, magari i più recenti no, ma fino al 2004 li gioco tranquillamente, non ha senso cambiare un pc che ancora funziona, mi ha servito per quasi 6 lunghissimi anni :)
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
ViSK ha detto:
stai cmq parlando solo di BF1 e BF2 :doh: ... provalo prima BF2142 e poi dicci ;)

Come ha detto anche Noidi lo hanno fixato parecchio sul bilanciamento ecc ... poi i suoni sono assolutamente da panico ! anche se ho delle casse piccole .. figuriamoci chi ha una bella scheda audio e delle belle casse :skept:


P.S. Poi non so come fa a Awake a gustarsi realmente questi games con una 9200 ... :nunu:



Si abbastanza ... poi arriva 1 trasporto che ti lancia un proiettile elettrico che t' immobilizza ... e gli altri ti spaccano con comodo :lol:

P.S. Ho capito tutto tranne come si fa a lanciare i rifornimenti dal cielo e direzionare il fuoco di supporto nella modalita' conquest ...
qualkuno lo sa ? :look: ..... ah e 1 altra cosa ... ma i titan volano dove gli pare o qualkuno li direziona ? e come ?
I titan possono essere pilotati da chiunque :D però sono LENTISSIMI!!

Poi solo il capo squadra può usare l'artiglieria e richiedere rifornimenti ;)
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Drakon ha detto:
I titan possono essere pilotati da chiunque :D però sono LENTISSIMI!!

Poi solo il capo squadra può usare l'artiglieria e richiedere rifornimenti ;)


come si pilota ? ... cioe dov' e' che gli dici vai avanti, a destra ecc .. ??? :look:
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
hai presente il punto di inizio del titan dove c sono gli elicotteri?? alle spalle ci stanno delle postazioni..li ci sono le torrette..
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Drakon ha detto:
hai presente il punto di inizio del titan dove c sono gli elicotteri?? alle spalle ci stanno delle postazioni..li ci sono le torrette..
si lo so ... sono 6 torrete in totale ... 2 frontali e 4 di lato .... ci puoi entrare dentro e farle ruotare, sparare ecc

Ma come dici al titan vai avanti o resta fermo ecc ??? .. con quele delle torrette e con che tasto ??? :boh::boh::boh:
 

Super_Pecos

Utente Attivo
189
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
Abit QuadGT x48
HDD
wd 300
RAM
2x1 gb pc8500 cruciall ballistix
GPU
Ati powercolor 4870
Audio
Integrato
Monitor
Samsung syncmaster 940bw 19"
PSU
Tagan 650w
Case
Raidmax
OS
Win Vista 32
domanda, ma questa demo, è demo solo per la versione single player, o anche nel multiplayer ci sono limitazioni?esempio meno server, meno mappe,ecc...
sono ancora al 35% fra 5 ore finisce:(
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili