Battlefield 2142

Pubblicità
Drakon ha detto:
bellissimo... sono immerso già da un pò di ore in qst gioco.. è spettacolare..

bello anche la modalità TITAN.. le battaglie all'interno delle navi sono spettacolari :D

quotissimo ... :D

E poi vuoi mettere la soddisfazione quando tiri fuori il tuo fidato lanciarazzi e butti giu' un aero-trasporto con 4 nemici dentro ? :asd::asd::asd:

Oppure quando metti sotto 1 nemico con la jeep, e lo lasci agonizzante che grida "mediiiic !" :lol:

:asd::asd:

Sto scaricando.
Ho giocato con BF1942 e BF2 e devo che giochi cosi ce ne sono molto pochi sul mercato.
Appena esce il gioco vedrò se riesco a prenderlo.
Infatti la scelta sarà tra F.E.A.R. (il nuovo) e BF2142.
Secondo voi quale vale di + prendere per primo?

Noidi ha detto:
Sto scaricando.
Ho giocato con BF1942 e BF2 e devo che giochi cosi ce ne sono molto pochi sul mercato.
Appena esce il gioco vedrò se riesco a prenderlo.

Non so .. sono tutti e 2 ottimi ... FEAR e' piu' incentrato sul combattimento, anche con calci volanti ecc. :chupachup
Mentre BF2142 si combatte su campi di battaglia + ampi e si incentra di piu' sull' utilizzo di veicoli e tattiche di squadra ..... :ok:

Non dimentichiamo poi, che poco dopo arriva anche COD 3 :look::look::look: ...e poi Crysis :oogle: ... e poi l' OT :asd:

a me con bf2 semplice mi si resetta l'accelleratore grafico :doh:, ma ci gioco molto da un mio amico, si carino ma nulla di che, il cecchino è di una facilità, il mirino non si muove per nulla, invece mi piace TANTISSIMO il 1, infatti x 14 € ho fatto un affarone, comprando la base+ le 2 exspansion pack, veramente un gioellino e posso permettermi pure dettagli alti, poi cmq col 2 in internet mai giocato perchè il mio amico non ha nessun tipo di connessione.

cmq penso che la EA GAMES sta vendendo come un gioco nuovo un gioco che in realtà è un mod.

Awake90 ha detto:
cmq penso che la EA GAMES sta vendendo come un gioco nuovo un gioco che in realtà è un mod.

Si ma prima di sparare certe affermazioni ... provarlo prima ? no e ? :doh::doh::doh:

Ripeto BF2 non mi piace, e coi BOT poi fa proprio schifo .... quindi non giudicare da BF2! :oogle:

P.S. Ma scusa hai visto almeno 1 screen di BF2142 ? :doh:

Noidi ha detto:

Ci ho giocato e posso rispondermi da solo:
Il nuovo capitolo di F.E.A.R. dovrà aspettare un pò, appena esce mi compro Battlefield 2142.
Il gioco è semplicemente geniale. I vantaggi di certi mezzi, gli aerei quasi imbattibili in BF2, sono stati diminuiti. Certo che il Mech fà paura, ma anche lui con un paio di colpi di Bazzoka, o cosa è, lo tiri giù. E le unità aeree non sono + cosi superiori.
Gran bel gioco.

hai notato ke la maggior parte dei veicoli, quando sei bombardato da missili, premendo X attivi lo scudo al plasma diventando invulnerabile per circa 5 secondi! UNA GODURIA ESTREMA! TI SENTI IL POTERE IN MANO Con un MECH e lo scudo.. Te lo assicuro :D

ViSK ha detto:
Si ma prima di sparare certe affermazioni ... provarlo prima ? no e ? :doh::doh::doh:

Ripeto BF2 non mi piace, e coi BOT poi fa proprio schifo .... quindi non giudicare da BF2! :oogle:

P.S. Ma scusa hai visto almeno 1 screen di BF2142 ? :doh:

:doh: :doh:

Certo che li ho visti, e anche tanti, io sto in un clan che gioca in diversi giochi, come bf2, e loro pure la pensano come me, anzi i BOT non sono stupidi come nel 1 bf...poi aerei invincibili...:lol: , l'AA li aggancia soli i bersagli, mica è così difficile distruggerli, parlo sempre e cmq del single.

Awake90 ha detto:
:doh: :doh:

Certo che li ho visti, e anche tanti, io sto in un clan che gioca in diversi giochi, come bf2, e loro pure la pensano come me, anzi i BOT non sono stupidi come nel 1 bf...poi aerei invincibili...:lol: , l'AA li aggancia soli i bersagli, mica è così difficile distruggerli, parlo sempre e cmq del single.
stai cmq parlando solo di BF1 e BF2 :doh: ... provalo prima BF2142 e poi dicci ;)

Come ha detto anche Noidi lo hanno fixato parecchio sul bilanciamento ecc ... poi i suoni sono assolutamente da panico ! anche se ho delle casse piccole .. figuriamoci chi ha una bella scheda audio e delle belle casse :skept:

P.S. Poi non so come fa a Awake a gustarsi realmente questi games con una 9200 ... :nunu:

Drakon ha detto:
hai notato ke la maggior parte dei veicoli, quando sei bombardato da missili, premendo X attivi lo scudo al plasma diventando invulnerabile per circa 5 secondi! UNA GODURIA ESTREMA! TI SENTI IL POTERE IN MANO Con un MECH e lo scudo.. Te lo assicuro :D
Si abbastanza ... poi arriva 1 trasporto che ti lancia un proiettile elettrico che t' immobilizza ... e gli altri ti spaccano con comodo :lol:

P.S. Ho capito tutto tranne come si fa a lanciare i rifornimenti dal cielo e direzionare il fuoco di supporto nella modalita' conquest ...
qualkuno lo sa ? :look: ..... ah e 1 altra cosa ... ma i titan volano dove gli pare o qualkuno li direziona ? e come ?

lol Visk leggi meglio...:doh:

Ho detto che ci gioco da un mio amico con una risoluzione 1280x768 aa 2x, e dettagli alti e fila liscio liscio, si è comprato il pc da un mesetto, infatti da me parte a 800x600 e mi si resetta pure l'accelleratore grafico se davi una lettura in più prima di rispondere forse era meglio ;)

Per ora del pc nuovo non me ne frega quasi nulla, tanto molti giochi anche se al minimo e con qualche scatto partono ancora, magari i più recenti no, ma fino al 2004 li gioco tranquillamente, non ha senso cambiare un pc che ancora funziona, mi ha servito per quasi 6 lunghissimi anni :)

ViSK ha detto:
stai cmq parlando solo di BF1 e BF2 :doh: ... provalo prima BF2142 e poi dicci ;)

Come ha detto anche Noidi lo hanno fixato parecchio sul bilanciamento ecc ... poi i suoni sono assolutamente da panico ! anche se ho delle casse piccole .. figuriamoci chi ha una bella scheda audio e delle belle casse :skept:

P.S. Poi non so come fa a Awake a gustarsi realmente questi games con una 9200 ... :nunu:

Si abbastanza ... poi arriva 1 trasporto che ti lancia un proiettile elettrico che t' immobilizza ... e gli altri ti spaccano con comodo :lol:

P.S. Ho capito tutto tranne come si fa a lanciare i rifornimenti dal cielo e direzionare il fuoco di supporto nella modalita' conquest ...
qualkuno lo sa ? :look: ..... ah e 1 altra cosa ... ma i titan volano dove gli pare o qualkuno li direziona ? e come ?
I titan possono essere pilotati da chiunque :D però sono LENTISSIMI!!

Poi solo il capo squadra può usare l'artiglieria e richiedere rifornimenti ;)

Drakon ha detto:
I titan possono essere pilotati da chiunque :D però sono LENTISSIMI!!

Poi solo il capo squadra può usare l'artiglieria e richiedere rifornimenti ;)

come si pilota ? ... cioe dov' e' che gli dici vai avanti, a destra ecc .. ??? :look:

hai presente il punto di inizio del titan dove c sono gli elicotteri?? alle spalle ci stanno delle postazioni..li ci sono le torrette..

Drakon ha detto:
hai presente il punto di inizio del titan dove c sono gli elicotteri?? alle spalle ci stanno delle postazioni..li ci sono le torrette..
si lo so ... sono 6 torrete in totale ... 2 frontali e 4 di lato .... ci puoi entrare dentro e farle ruotare, sparare ecc

Ma come dici al titan vai avanti o resta fermo ecc ??? .. con quele delle torrette e con che tasto ??? :boh::boh::boh:

domanda, ma questa demo, è demo solo per la versione single player, o anche nel multiplayer ci sono limitazioni?esempio meno server, meno mappe,ecc...
sono ancora al 35% fra 5 ore finisce:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro