UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
scusa questa frase non lho capita "su console invece essendo tutti alla pari devi controllare il rinculo."
Su PC se usi il joystick ti aiutano riducendo il rinculo delle armi. Così puoi competere con chi usa il mouse.

Su console invece essendo tutti col joystick il rinculo si sente eccome per ogni arma e lo devi controllare proprio perché tutti usano il joystick

Su PC se usi il joystick ti aiutano riducendo il rinculo delle armi. Così puoi competere con chi usa il mouse.

Su console invece essendo tutti col joystick il rinculo si sente eccome per ogni arma e lo devi controllare proprio perché tutti usano il joystick
Ma non c'è il cross play sul gioco?
A meno che non lo disattivi e gioca con quelli che hanno console

ahhh ok ok, però se su console attivo il cplay ho cmq l'aiuto, quindi se uso il pad col pc ho una sorta di aiuto sul rinculo e l'arma loccka di più il bersaglio?

Ultima modifica:
ciao ragazzi, cè un motivo per cui msi after burner e riva tuner non funzionano con battlefiled 2042? non riesco a vedere nessuna statistica a schermo

ciao ragazzi, cè un motivo per cui msi after burner e riva tuner non funzionano con battlefiled 2042? non riesco a vedere nessuna statistica a schermo
Nemmeno a me funziona, non è un problema di afterburner ma una limitazione di EA.

ragazzi gioco in 1440p senza dlss, ma solo io noto una sfocatura nelle immagini in movimento? alberi, cespugli, rocce ecc? invece su un immagine da fermo (statica) ha tutto una buona risoluzione

Hai attivato per caso il motion blur?
Assolutamente no, per quello che mi sta venendo qualche dubbio, se attivo il DSR da pannello Nvidia e salgo con la risoluzione non c'è quasi sfocatura ma in nativo 1440p si, se.muovo il personaggio sfoca di brutto soprattutto gli alberi ma più o meno tutto, sarà mica il monitor??

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no, per quello che mi sta venendo qualche dubbio, se attivo il DSR da pannello Nvidia e salgo con la risoluzione non c'è quasi sfocatura ma in nativo 1440p si, se.muovo il personaggio sfoca di brutto soprattutto gli alberi ma più o meno tutto, sarà mica il monitor??

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Dubito che sia il monitor ma per sicurezza sentiamo gli altri cosa dicono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro