Battlefield 2 problema

Pubblicità

Marekiaro

Utente Attivo
Messaggi
402
Reazioni
32
Punteggio
55
Salve.
Dopo mesi riecco un altro problema D:
Allora,ho un problema con Battlefield 2,quello uscito nel 2005 ( quindi non Bad Company 2 ).
Dico tutta la storia riassumendo :
2 anni fa mi regalarono questo gioco,e andava benissimo.Poi dopo 1-2 mesi ho formattato il pc,e non l'ho riscaricato più perchè non mi andava di giocarci.
L'anno scorso l'ho reinstallato,ma non mi andava la patch,e non mi usciva nessuna mappa,dopo giorni mi incazzai e lo cancellai.
Qualche giorno fa mi è venuta nostalgia,e l'ho riscaricato.Tutto bene alla prima partita in multiplayer,ma passa 1 minuto e mi esce questo errore :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ( Ho oscurato la mia data di nascita )
ogni partita in multi che faccio passa sempre meno e mi esce con questo errore.
Oggi,leggendo l'errore ho reinstallato i Driver precedenti,ma niente da fare.
Il fatto è che in singleplayer mi va benissimo e posso giocarci quanto tempo voglio,ma in multi no.
Ho una Nvidia GeForce 9400 GT e ho xp.
Il gioco lo reggo,ho provato a metterlo a grafica minima e a grafica massima,ma non riesco a giocare.
Soluzioni?
Grazie in anticipo.
 
No lol.
Comunque l'ho appena fatto,mi ha fatto giocare 1-2 minuti e mi è uscito lo stesso errore solo che invece di Program/Driver esce File/Memory
 
Mmmm strano per Program/Driver penso sia un problema del punkbuster relativo magari al fatto che devi aggiornare pb in generale o solo per bf2 mentre invece file/memory ha poco da spiegare se non che non capisco la causa a meno che non ti manchi qualche file da qualche parte.
 
Miracolosamente ho fatto 1 partita intera senza problemi! D:
Però poi dopo questa ne ho fatta un'altra e mi ha cacciato.
Aspetto altri,pazienza.
 
Visto che giochi da steam devi disattivare dal menù la possibilità di ricevere messaggi in game dalla piattaforma steam, e come per incanto il problema scompare .
 
Ma io quando gioco a Bf non uso steam o.ò
Scusa ma dici che lo hai scaricato di nuovo qualche giorno fà, da quale piattaforma?

EDIT
Perchè di solito quel problema lì lo danno antivirus, daemon tools, alcuni programmi in background, la messaggeria in game di steam (io ho risolto a suo tempo disattivando questa), fraps, xfire etc..etc..etc..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top