Battlefield 2 giocare in locale

bER92

Nuovo Utente
4
0
Salve! io ho Battlefield 2 v 1.4 e vorrei sapere se e come si può mettere in rete più computer per giocare in locale.. preferibilmente via wi-fi dato che ho un router wireless broadband... thanks
 

bER92

Nuovo Utente
4
0
allora? nessuno abbastanza expert? non ditemi che nessuno di voi non ha mai provato a connettere più pc magari per una fiera o na sagra un meeting qualcosa!
 

bER92

Nuovo Utente
4
0
no in locale: come montare la rete, come far connettere tti i pc al server ecc..
non in internet, ma su una piccola rete ocale wireless di 5 computer, montanti Bf2 e come OS winXP
 

ginky

Nuovo Utente
10
0
Devi installare su un pc la versione server di Battlefield 2 a cui gli altri computer si connetteranno inserendo semplicemente l'indirizzo ip locale della macchina, LAN o WLAN non cambia un gran che se non ci sono regole di restrizione sul router.. poi su come installare e configurare il Server di BF2 non ne ho la minima idea :P
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Devi installare su un pc la versione server di Battlefield 2 a cui gli altri computer si connetteranno inserendo semplicemente l'indirizzo ip locale della macchina, LAN o WLAN non cambia un gran che se non ci sono regole di restrizione sul router.. poi su come installare e configurare il Server di BF2 non ne ho la minima idea :P

Quoto, ci dovrebbero essere anche parecchie guide online.. in caso non le trovassi prova a contattare un gamehoster (alcuni sono molto disponibili :sisi:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili