UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Boh cheater o no io mi diverto uguale , il problema non si pone

A me danno del cheater quando faccio 20-30/0 con lincursore di trincea...chissà che cheat uso hahaha

Ma solo io becco gente idiota che non sa guidare un tank? Ma che poi ragazzo mio, sei sul Mt Grappa usa una minchia di carro leggero no? Che sei agile e puoi inerpicarti ovunque con quello. Invece no, prendono il carro pesante e si impiantano in mezzo alla salita ripida e boom addio carro. Poi ci sono i niubbi che nella mappa desertica con cecchini nemici sui tetti, prendon tutto tranne il bombardiere per far tabula rasa dei villaggi. Non solo non sanno volare, ma vengono piallati sistematicamente 10 secondi dopo e poi sei tu che devi ripararti dai bombardieri nemici. Che pagliacci

Ero a 41 kill esclusivamente con la batteria di cannoni (l'altra mappa italiana col castello) ed il gioco CRASHA!!!!!! ma bastaaaaa non ne posso piú

Su 10 partite non ha mai crashato. Crasha nella partita in cui faccio kill astronomici.

quando dici crasha intendi dire che ti chiude solo la pagina in game e ti ritrovi nel menu di gioco o cosa?perche' se il crasha che intendi si riferisce ad una disconnesione dal server a volte lo faceva anche a me proprio quando si fanno tante kill e nessuna morte o molte poche, e leggendo su internet e' una specie di ban provvisorio del momento automatico da parte di EA per scremare i possibili cheater..sembra assurdo ma pensano di risolvere la questione cheat in questo modo...ora la situazione esatta riguardo a questa faccenda non saprei dirtela perche' gioco molto di meno avendo praticamente raggiunto tutti i traguardi max rank,armi,medaglie ecc..ma quando gioco ora fortunatamente non capita piu' questo problema come invece tempo fa.

quando dici crasha intendi dire che ti chiude solo la pagina in game e ti ritrovi nel menu di gioco o cosa?perche' se il crasha che intendi si riferisce ad una disconnesione dal server a volte lo faceva anche a me proprio quando si fanno tante kill e nessuna morte o molte poche, e leggendo su internet e' una specie di ban provvisorio del momento automatico da parte di EA per scremare i possibili cheater..sembra assurdo ma pensano di risolvere la questione cheat in questo modo...ora la situazione esatta riguardo a questa faccenda non saprei dirtela perche' gioco molto di meno avendo praticamente raggiunto tutti i traguardi max rank,armi,medaglie ecc..ma quando gioco ora fortunatamente non capita piu' questo problema come invece tempo fa.

Sento un zzz di due secondi, poi brevissimo freeze e il gioco crasha con relativa finestra di battlefield ha smesso di funzionare.

Pubblicità
Pubblicità