- Reazioni
- 8,600
- Punteggio
- 244
Mio LEGATUS_AUGUSTI
faccio richiesta dopo
faccio richiesta dopo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai perfettamete ragione, purtroppo e' impestato di cheater altro che 2-3 al massimo, shottano spesso sul corpo con un solo colpo, e' una vergogna... Capita poche volte che entro su alcuni server dove non ci sono cheater e vedo che mi diverto giocando con gusto, a volte sembro un incapace (e non sono un novellino) con questi che ti killano a raffica da dietro a carogna o a 10.000 metri con la pistoletta.. Chi ha occhio se ne accorge, poi percarita' ce ne sono di mostri veri, giocatori con i controcoglio, ma i cheater sono sempre di piu' purtroppo e sotto questa parola c' e' un gran business!!Mai usato bengala, non sapevo manco esistessero nel gioco Lol
Comunque basta leggere sto forum in cui spiegano come si hacka e cosa fanno gli hacks stessi per capire che la amggior parte dei players che incontro hacka.
https://www.unknowncheats.me/forum/battlefield-1-a/
Ad esempio l'altro giorno un mio compagno ha scaricato un intero caricatore ad uno che correva di schiena un metro davanti a lui e sto qua era ancora vivo. Ovviamente han registrato filmato anche qua
Inoltre certi hacks eliminano il drop dei proiettili specie a lunga distanza. Questo spiega perché certa gente mi killa one shot al corpo (non testa) a 200 metri di distanza con proiettili che quando ti colpiscono sembrano razzi.
Hacks che rimuovono il rinculo e compagnia bella
https://www.iwantcheats.net/battlefield-1-aimbot-hacks-cheats-bf1/
Potrei andar avanti fin domani lol
Hai perfettamete ragione, purtroppo e' impestato di cheater altro che 2-3 al massimo, shottano spesso sul corpo con un solo colpo, e' una vergogna... Capita poche volte che entro su alcuni server dove non ci sono cheater e vedo che mi diverto giocando con gusto, a volte sembro un incapace (e non sono un novellino) con questi che ti killano a raffica da dietro a carogna o a 10.000 metri con la pistoletta.. Chi ha occhio se ne accorge, poi percarita' ce ne sono di mostri veri, giocatori con i controcoglio, ma i cheater sono sempre di piu' purtroppo e sotto questa parola c' e' un gran business!!
Hai perfettamete ragione, purtroppo e' impestato di cheater altro che 2-3 al massimo, shottano spesso sul corpo con un solo colpo, e' una vergogna... Capita poche volte che entro su alcuni server dove non ci sono cheater e vedo che mi diverto giocando con gusto, a volte sembro un incapace (e non sono un novellino) con questi che ti killano a raffica da dietro a carogna o a 10.000 metri con la pistoletta.. Chi ha occhio se ne accorge, poi percarita' ce ne sono di mostri veri, giocatori con i controcoglio, ma i cheater sono sempre di piu' purtroppo e sotto questa parola c' e' un gran business!!
gli altri giochi come vanno?Avuto crash di nuovo lol
Mi sa dovró smontare e ritestare ogni componente singolarmente
Bene. Mai avuto problemi in sti 3 anni. Solo BF1 mi fa crashgli altri giochi come vanno?
e allora è l'ottimizzazione a cazzum.Bene. Mai avuto problemi in sti 3 anni. Solo BF1 mi fa crash
qualche software che va in conflitto con BF1 imho.Adesso ho fatto 2 games consecutivi senza crash. Credo siano random perchè non me lo spiego. Il pc sta a default adesso
Uniche cosa attive in background sono Origin, Realtek Digital Output, Rete e Intel Rapid Storage.qualche software che va in conflitto con BF1 imho.
prova a togliere qualcosa a step meno che Origin ovviamente :asd:Uniche cosa attive in background sono Origin, Realtek Digital Output, Rete e Intel Rapid Storage.
Prova a dirmi la voce esatta da disabilitare e come ci arrivo