UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ti ho aggiunto

Io tutti sti cheater non li vedo, ne avrò visti 2-3 al massimo

Ma se iniziate ad usare l'individuazione con Q, il bengala segnalatore, vi vedono pure se siete sotto terra, quando uno è forte ma FORTE, diventa un mostro.

Per dire, dalla postazione anteriore del bombardiere basta premere un pò di volte Q verso i nemici per fare una rosa di pallini rossi, senza inquadrarli nemmeno essendo l'aereo in alto, quelli del team ricevono tutti la segnalazione, l'unico cheat che rende il nemico troppo forte è l'aimbot, il resto non fanno testo.

Altra modifica che aiuta molto, zommate la mappa a 120-130, parlo della dimensione, all'inizio sarà invasiva ma vi assicuro che saprete vita morte miracoli di dove sono gli altri, poi zommatela al minimo, si puo scegliere infatti tre zoom della minimappa, con la Z mi pare, mettetela più grande possibile.

Ultima modifica:
Mai usato bengala, non sapevo manco esistessero nel gioco Lol

Comunque basta leggere sto forum in cui spiegano come si hacka e cosa fanno gli hacks stessi per capire che la amggior parte dei players che incontro hacka.

https://www.unknowncheats.me/forum/battlefield-1-a/

Ad esempio l'altro giorno un mio compagno ha scaricato un intero caricatore ad uno che correva di schiena un metro davanti a lui e sto qua era ancora vivo. Ovviamente han registrato filmato anche qua

Inoltre certi hacks eliminano il drop dei proiettili specie a lunga distanza. Questo spiega perché certa gente mi killa one shot al corpo (non testa) a 200 metri di distanza con proiettili che quando ti colpiscono sembrano razzi.

Hacks che rimuovono il rinculo e compagnia bella

https://www.iwantcheats.net/battlefield-1-aimbot-hacks-cheats-bf1/

Potrei andar avanti fin domani lol

Ultima modifica:
Mai usato bengala, non sapevo manco esistessero nel gioco Lol

Comunque basta leggere sto forum in cui spiegano come si hacka e cosa fanno gli hacks stessi per capire che la amggior parte dei players che incontro hacka.

https://www.unknowncheats.me/forum/battlefield-1-a/

Ad esempio l'altro giorno un mio compagno ha scaricato un intero caricatore ad uno che correva di schiena un metro davanti a lui e sto qua era ancora vivo. Ovviamente han registrato filmato anche qua

Inoltre certi hacks eliminano il drop dei proiettili specie a lunga distanza. Questo spiega perché certa gente mi killa one shot al corpo (non testa) a 200 metri di distanza con proiettili che quando ti colpiscono sembrano razzi.

Hacks che rimuovono il rinculo e compagnia bella

https://www.iwantcheats.net/battlefield-1-aimbot-hacks-cheats-bf1/

Potrei andar avanti fin domani lol
Hai perfettamete ragione, purtroppo e' impestato di cheater altro che 2-3 al massimo, shottano spesso sul corpo con un solo colpo, e' una vergogna... Capita poche volte che entro su alcuni server dove non ci sono cheater e vedo che mi diverto giocando con gusto, a volte sembro un incapace (e non sono un novellino) con questi che ti killano a raffica da dietro a carogna o a 10.000 metri con la pistoletta.. Chi ha occhio se ne accorge, poi percarita' ce ne sono di mostri veri, giocatori con i controcoglio, ma i cheater sono sempre di piu' purtroppo e sotto questa parola c' e' un gran business!!

Hai perfettamete ragione, purtroppo e' impestato di cheater altro che 2-3 al massimo, shottano spesso sul corpo con un solo colpo, e' una vergogna... Capita poche volte che entro su alcuni server dove non ci sono cheater e vedo che mi diverto giocando con gusto, a volte sembro un incapace (e non sono un novellino) con questi che ti killano a raffica da dietro a carogna o a 10.000 metri con la pistoletta.. Chi ha occhio se ne accorge, poi percarita' ce ne sono di mostri veri, giocatori con i controcoglio, ma i cheater sono sempre di piu' purtroppo e sotto questa parola c' e' un gran business!!

Il problema e' che il FairFight di BF1 e' diventato assolutamente inadeguato allo stato attuale. Gli hacks non vengono nemmeno scovati perche' adesso usano protezioni e si camuffano per far sembrare la giocata reale (vedi silent AIMBOT) . I miei compagni di team son talmente abituati ai cheaters che ormai registran tutte le partite che giocano e segnalano. Certi kill che subisco sono legittimi, niente da dire qui. Ma molti altri son troppo assurdi lol

Io ormaI non ci faccio piu caso ai cheaters in massa, uso l ironia nei messaggi quando succede. I cheaters li trovo pure nella mia squadra, non solo nella nemica. Gente che mi fa vomitare a priori. non esiste un 72-1 giocando regolare e a piedi. Nemmeno facendo camping. in 60 e passa ore di gioco posso dire che ne sono certo al 100 %

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità