UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Credo di aver capito finalmente cosa faceva crashare sempre il gioco. Le ram cloccate all'estremo (eran stabilissime). Con valori produttore il gioco non crasha piú per ora e son già alla terza partita consecutiva (tocchiamoci li gugghiuni - come dice un mio amico pugliese lol)
ahahah vi ostinate a occare le ram, per cosa poi? fare qualche punto in piu nei benchmark xD ma lasciate xmp e via xD

Così tanto bassa la sensibilità? Io uso 20 soldato e 1600 dpi su un Razer Lachesis. Ammetto che certe volte dovrei tenerla più bassa, ma 800 non ci riesco, mi sento troppo lento nei movimenti. Eppure non sei il primo che leggo tenerla su quel settaggio
Se hai un nemico davanti che si muove non fai fatica a seguirlo negli spostamenti?
calcola che per muovere la visuale di 200 gradi circa mi sposto sul tappetino di 40 centimetri,
devi muovere molto il braccio.
1600dpi e 20 è tantissimo, troppo, porta subito mouse a 800/900 e rimani a 20 in gioco, poi comincia ad abbassarla gradualmente, alla fine ci arrivi, fai tipo 1 in meno al giorno,
Per imparare a mirare, scaricate il gioco Aim Hero, lo trovate su steam, vi aiuta molto

Pubblicità
Pubblicità