martinhel2013
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 53
Buggone anche stasera. Avatar ignoti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bug del gioco anche questoSalve ragazzi, ho un problema che non so se capita anche a voi.. Nel fine partita se proprio a cliccare su un utente per vedere il profilo, si apre la finestra di origin ma rimane bianca, non mi fa vedere il profilo, sapete da cosa può dipendere? Le porte tcp udp le ho aperte tutte... Grazie
Ma è un bug che c'è sempre stato? perché non sono mai riuscito a vedere i profili dalla schermata fine turno..Bug del gioco anche questo
sinceramente ci ho provato solo quando lo hai scritto e non me lo fa neppure a me.Ma è un bug che c'è sempre stato? perché non sono mai riuscito a vedere i profili dalla schermata fine turno..
Parli dell'aereo spero? Mi sembra strano xdNon so perché, ma killo notevolmente di piú col gamepad rispetto al mouse :asd:
ti consiglio di riabituarti con il mouse....Anche a piedi. Col gamepad faccio 19 kill di media a partita (conquest)
Col mouse arrivo a malapena a 8 ahaha
L'ultima volta che ho giocato ad uno sparatutto col mouse era COD 2. Son fuori forma
É dura lolti consiglio di riabituarti con il mouse....
Con il pad Non sarai mai forte quanto uno che gioca con il mouse....
Io ce l'ho ma son sempre vuooto i serverragazzi qualcuno di voi partecipa al CTE di bf1 su pc? perche' ci sono solo 5 o 6 server presenti e perennemente vuoti?