UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
si ma è na fregatura, se finisce il turno su conquest e non ti schianti mica ti conteggiano una morte... è un bug questo su operazioni...
...Capitato due giorni fa... su conquista, inizia il turno, sto correndo verso la bandiera ed un aereo bombarolo mi secca.. rinasco, mi sdraio, secco uno col cecchino e guardo lo score... mi ha considerato morto due volte... secondo me il conteggio k/d è fatto un pelo "ad cazzum"...

...Capitato due giorni fa... su conquista, inizia il turno, sto correndo verso la bandiera ed un aereo bombarolo mi secca.. rinasco, mi sdraio, secco uno col cecchino e guardo lo score... mi ha considerato morto due volte... secondo me il conteggio k/d è fatto un pelo "ad cazzum"...
Probabile... Credo cmq sappiano già di questi problemi, come di quello del bug che quando ti rianimano tante volte l'arma non funziona...

Non parliamo poi di questa ultima settimana che, perlomeno per me, è stata critica in termini di connessione al server.....
In termini di "struttura tecnica" non ho più freeze o blocchi del gioco( probabilmente dovuti ad aggiornamenti dei drivers nvidia/del gioco).
In termini di giocabilità ho rilevato in diverse sessioni molto peggiorato il ping ed in generale la giocabilità....
Speriamo che con l'aggiornamento di marzo si faccia un passo avanti positivo(tipo la giocabilità di bf4).
Poi il fatto che chi ti carica con la baionetta se non lo becchi proprio in testa e nel bel mezzo della fronte non si arresti..... non si è mai visto!!!
Poi non bisogna lamentarsi se vedi tipi che ti intravedono e caricano a caso e, d'opposto, altri che si posizionano genericamente in alto così "ciccia"....
Saluti a tutti e buon game.

Pubblicità
Pubblicità