UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Stasera monto 16gb crucial tactical molto performanti. Vediamo anche se non credo che i 16gb facciano la differenza.....

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
sarei intenzionato a prendere bf1, in quanto sono ancora fermo al 4.
L'unica cosa che mi frena sono i requisiti.... dite che in fullhd a 60Hz con un i5 4670k a 4.2 GHz, 8 gb di ram e una gtx770 da 2gb riesco a combinare qualcosa oppure faccio che prenderlo per ps4?
Purtroppo la beta non sono riuscito a giocarla causa picco di lavoro, quindi non so come potrebbe girare su un sitema come il mio...

Ciao a tutti,
L'unica cosa che mi frena sono i requisiti.... dite che in fullhd a 60Hz con un i5 4670k a 4.2 GHz, 8 gb di ram e una gtx770 da 2gb riesco a combinare qualcosa oppure faccio che prenderlo per ps4?
Purtroppo la beta non sono riuscito a giocarla causa picco di lavoro, quindi non so come potrebbe girare su un sitema come il mio...
Secondo me te lo godresti molto più sul tuo pc che su ps4!
Alla fine io riesco a farlo girare abbastanza bene con un 3770k ed una R9 280, in 3440x1440..

Ciao a tutti,
Aumenta anche al frequenza della cpu, e aggiungi altri 8 gb, poi giochi bene. Non al massimo ma dovresti giocare

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Tutti i battlefield li ho sempre giocati su pc e l'idea di giocare un battlefield su ps4 non mi entusiasma .. per la cpu sono riuscito ad arrivare a 4.3 stabili, (ha passato i suoi 10 cicli di ibt), appena ho alzato di 1 il multiplier per arrivare a 4.4Ghz, purtroppo il pc mi si riavvia da solo dopo nemmeno 2 cicli di ibt (vcore 1.264).
Per aggiungere altri 8 gb di ram non ci sono problemi, il dubbio vero ce l'ho sulla vga... 2gb di vram mi sembrano pochi...

Ciao a tutti,

Non girerà a dettagli ultra ma sui dettagli medi ci potrai stare! Diciamo che è giocabile

Tutti i battlefield li ho sempre giocati su pc e l'idea di giocare un battlefield su ps4 non mi entusiasma .. per la cpu sono riuscito ad arrivare a 4.3 stabili, (ha passato i suoi 10 cicli di ibt), appena ho alzato di 1 il multiplier per arrivare a 4.4Ghz, purtroppo il pc mi si riavvia da solo dopo nemmeno 2 cicli di ibt (vcore 1.264).
Per aggiungere altri 8 gb di ram non ci sono problemi, il dubbio vero ce l'ho sulla vga... 2gb di vram mi sembrano pochi...
alza vcore diamine, se crasha continua ad alzare vcore, io sto a 1.40vcore e 4.7 daily
se giochi in 1080 sarai leggermente limitato per la vram forse

Ultima modifica:
beh, su bf1 da 63 a 70, dipende quanto è buggata la mappa riguardo utilizzo cpu

in tutti gli altri giochi, compreso gtaV o grid che sfruttano la cpu da 50 a 58

su prime 95 faccio 70 gradi

quindi come mi ha detto @Falco75 "dategli benzina a ste cpu se le temperature so basse xD"

Salve a tutti avevo intenzione di prendere bf1 visto che ormai i server in bf4 sono invasi da gente con aek g18 che saltano a destra e sinistra sfruttando i bug , è i maledetti cheater ....Come è la situazione su bf1 ? Esistono mappe tipo Locker ,dunque senza mezzi (only fanteria ) e TDM ?

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
mappe tipo locker intendi per poterti sdraiare con il mitra da 200 colpi e camperare?
ancora non c'è mappe in quel modo, usciranno a marzo però
camperoni è pieno ma son cecchini ovunque nelle mappe aperte, mappe di città stanno chiusi in casa anche dalle finestre ti sparano
comunque ci si diverte

Pubblicità
Pubblicità