UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ragazzi domanda semi ot
Mi è stato regalato il codice per ps4 per una delle espansioni, avendo già il season pass però non me ne farei nulla. Secondo voi è possibile cambiarlo con qualcos’altro? A qualcuno è mai capitato?

Ragazzi domanda semi ot
Mi è stato regalato il codice per ps4 per una delle espansioni, avendo già il season pass però non me ne farei nulla. Secondo voi è possibile cambiarlo con qualcos’altro? A qualcuno è mai capitato?

Ragazzi domanda semi ot
Intendi cambiarlo con un buono di pari valore? Te l'hanno preso in un negozio fisico (euronics mediaworld e simili) o online?

Gioco meglio da mezzo malato che da sano :zzz:

Battlefield_1_Screenshot_2018_01_30_07_39_43_69.png

Preso da unieuro, a me andrebbe bene cambiarlo con un buono o con un altro codice per qualsiasi altro gioco
Prova ad andare da unieuro e chiedere se te lo cambiano, secondo me è probabile lo facciano. Al compleanno una mia amica mi ha regalato un buono di Origin preso giusto da Unieuro e mi ha detto che se non fosse andato bene glielo avrebbero cambiato (però era buono generico e non buono su gioco specifico)

Prova ad andare da unieuro e chiedere se te lo cambiano, secondo me è probabile lo facciano. Al compleanno una mia amica mi ha regalato un buono di Origin preso giusto da Unieuro e mi ha detto che se non fosse andato bene glielo avrebbero cambiato (però era buono generico e non buono su gioco specifico)
Ok grazie, si andrò sicuramente in questi giorni perché ho provato a chiamarli ma la persona con cui ho parlato non sapeva cosa rispondere

Diobo sei ricco

Ryzen 5 1700?

Che mobo hai? Perché non riesco ad impostare le RAM a 3000 nel ryzen 5 1600, cioè, attivo dalla mobo Asus il profilo DOCP ma appena riavvia crasha...eppure mette le RAM a frequenza, latenza e voltaggio ai valori perfetti.
Ryzen 7 1700

Io la imposto a 3200 stabili (tre ore di memtest86) con 1.35 di voltaggio. Ma sono le b-die timing 14 14 14 48

Mobo la ab350 gaming 3.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ryzen 7 1700

Io la imposto a 3200 stabili (tre ore di memtest86) con 1.35 di voltaggio. Ma sono le b-die timing 14 14 14 48

Mobo la ab350 gaming 3.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Porco il clero!

Chissà che grafica.

Quindi non sai dirmi come impostarle.

Ripeto, Asus b350 tuf, ryzen 5 1600, RAM G.SKill AEGIS 16GB ddr4 3000 CL16 .

Devo fare manualmente?

Pubblicità
Pubblicità