Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggendo su forum concorrenti il dato viene confermato da una missione che riguarda i Savoia nel singleplayer.Battlefield 1 nuovi dettagli, si combatte anche in Italia! - Tom's Hardware
Primi rumor. Sembrano veritieri
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
edddaiiiiii così già mi passa la vogliaaa ahhahahahahahpronti a scrivere altre 700 pagine di fregnacce? .... che dite con la mia scheda bla bla bla, con il mio procio ba bla bla, mi gira a tutto ultra fhd 8k? .... bla bla bla ....
:blah:
mmmm no... io preferivo il bf theme storico. magari ce ne sarà un altro in cui lo mettono.Mamma mia quel trailer quanto è fatto bene. La musica sotto è da applauso. Complimenti veramente.
Effettivamente, ma il bello stà anche li...:asd: speriamo sia vero quanto dicono in Dice:pronti a scrivere altre 700 pagine di fregnacce? .... che dite con la mia scheda bla bla bla, con il mio procio ba bla bla, mi gira a tutto ultra fhd 8k? .... bla bla bla ....
:blah:
È quello che promettw ogni team su ogni gioco lolEffettivamente, ma il bello stà anche li...:asd: speriamo sia vero quanto dicono in Dice:
Il team di sviluppo promette una campagna single player lunga e corposa.