UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
11,855
Punteggio
254

Battlefield 1

1471285858-bf1.png

Potete postare le vostre aspettative in merito al titolo.
Si accettano anche consigli su eventuali possibilità di migliorare le varie impostazioni di gioco.

Ultima modifica:
Mamma mia quel trailer quanto è fatto bene. La musica sotto è da applauso. Complimenti veramente.

pronti a scrivere altre 700 pagine di fregnacce? .... che dite con la mia scheda bla bla bla, con il mio procio ba bla bla, mi gira a tutto ultra fhd 8k? .... bla bla bla ....

:blah:
edddaiiiiii così già mi passa la vogliaaa ahhahahahahah
partiamo con buoni propositi dai!! :utonto:

ma finirà comunque come dici tu...
:cry::cry::cry::cry::cry:

- - - Updated - - -

Mamma mia quel trailer quanto è fatto bene. La musica sotto è da applauso. Complimenti veramente.
mmmm no... io preferivo il bf theme storico. magari ce ne sarà un altro in cui lo mettono.

Che il tema sia La Grande Guerra lo rende interessante. Staremo a vedere come si evolve :sisi:

pronti a scrivere altre 700 pagine di fregnacce? .... che dite con la mia scheda bla bla bla, con il mio procio ba bla bla, mi gira a tutto ultra fhd 8k? .... bla bla bla ....

:blah:
Effettivamente, ma il bello stà anche li...:asd: speriamo sia vero quanto dicono in Dice:
Il team di sviluppo promette una campagna single player lunga e corposa.

Ultima modifica:
Effettivamente, ma il bello stà anche li...:asd: speriamo sia vero quanto dicono in Dice:
Il team di sviluppo promette una campagna single player lunga e corposa.

È quello che promettw ogni team su ogni gioco lol

Comunque io sono piu interessato all' online

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità