batteria notebook

shuabado

Utente Attivo
159
6
Ho una batteria non estraibile dal notebook, la mia preoccupazione è che prima o poi la batteria smetterà di funzionare come è successo con il computer precedente (anche se teneva la batteria estraibile), è una cosa che si verificherà?
 

Frankie L.

Utente Attivo
358
102
CPU
i7-6700
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 30C7
HDD
1TD WD
RAM
8 gb 2166 Mhz
GPU
gt 730
Audio
HD audio
Monitor
Sony TV BRAVIA
PSU
250 w
Case
Lenovo case carino
Periferiche
Mouse e tastiera
Net
eolo
OS
Windows 10
è l'acer nitro 5?
certo che è estraibile

Basta che togli l'hardisk!
 
U

Utente 16812

Ospite
Ho una batteria non estraibile dal notebook, la mia preoccupazione è che prima o poi la batteria smetterà di funzionare come è successo con il computer precedente (anche se teneva la batteria estraibile), è una cosa che si verificherà?

Prima o poi la batteria cesserà di funzionare ma si può sostituire senza problema ;)
 

shuabado

Utente Attivo
159
6
è l'acer nitro 5?
certo che è estraibile

Basta che togli l'hardisk!
si ma non è come questo, poi sono totalmente impedito, ho paura di fare dei danni
Post unito automaticamente:

Prima o poi la batteria cesserà di funzionare ma si può sostituire senza problema ;)
ma è normale che appena comprato la temperatura non scende mai sotto i 56º anche usando semplicemente word e arriva a 93º quando lo si usa per giocare?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Frankie L.
U

Utente 16812

Ospite
La temperatura ambiente sta pian piano salendo, non c'è da stupirsi più di tanto, comunque tu togli il Turbo Boost (porta la CPU al 99%) e metti la GeForce su "prestazioni ottimali", poi al limite fai un po' di "undervolting" sul processore con XTU o TS (ThrottleStop) e sei a posto :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: shuabado

Frankie L.

Utente Attivo
358
102
CPU
i7-6700
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 30C7
HDD
1TD WD
RAM
8 gb 2166 Mhz
GPU
gt 730
Audio
HD audio
Monitor
Sony TV BRAVIA
PSU
250 w
Case
Lenovo case carino
Periferiche
Mouse e tastiera
Net
eolo
OS
Windows 10
si ma non è come questo, poi sono totalmente impedito, ho paura di fare dei danni
Post unito automaticamente:


ma è normale che appena comprato la temperatura non scende mai sotto i 56º anche usando semplicemente word e arriva a 93º quando lo si usa per giocare?

Io ho fatto undervolt e disabilitato turbo boost e ho ridotto la temperatura di 20°C quando gioco! Poi con l'undervolt sprechi meno batteria.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

shuabado

Utente Attivo
159
6
La temperatura ambiente sta pian piano salendo, non c'è da stupirsi più di tanto, comunque tu togli il Turbo Boost (porta la CPU al 99%) e metti la GeForce su "prestazioni ottimali", poi al limite fai un po' di "undervolting" sul processore con XTU o TS (ThrottleStop) e sei a posto :ok:
come faccio a fare tutte queste cose? sono totalmente impedito
Post unito automaticamente:

ma poi si ha un peggioramento di qualita nei giochi?
 
Ultima modifica:

Frankie L.

Utente Attivo
358
102
CPU
i7-6700
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 30C7
HDD
1TD WD
RAM
8 gb 2166 Mhz
GPU
gt 730
Audio
HD audio
Monitor
Sony TV BRAVIA
PSU
250 w
Case
Lenovo case carino
Periferiche
Mouse e tastiera
Net
eolo
OS
Windows 10
come faccio a fare tutte queste cose? sono totalmente impedito
Post unito automaticamente:

ma poi si ha un peggioramento di qualita nei giochi?
L'undervolt no, col turbo boost si.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili