Batteria macbook

Pubblicità

puffin

Utente Attivo
Messaggi
61
Reazioni
1
Punteggio
36
Ho un macbook del 2009 in alluminio quelli bellissimi da 13".
La mia batteria è del "vecchio" tipo.
Volevo acquistarne una nuova di quelle che montano sui nuovi macbook pro 13" che dice abbia un'autonomia superiore fino a 10 ore.
Oggi però il negoziante, gentilissimo, mi ha detto che le "nuove" batterie in realtà non sono altro che le "vecchie" montate su macchine che consumano molto meno e quindi hanno un'autonomia superiore (dice che la scheda video massacrava la durata della batteria).

Avete provato? Le batterie vecchie sono uguali a quelle "nuove"?

Il negoziante mi ha consigliato di non acquistarne una nuova perchè avrei avuto solo l'incremento di durata derivato dal fatto che quella "nuova" era proprio "nuova" di confezione...
 
Considera che se anche qualcuno volesse verificarlo le batterie delle ultime generazioni di MacBook non sono più rimovibili. Sì, è anche probabile che i componenti nuovi consumino di meno, di solito succede, però non credo siano sempre le solite batterie "riciclate" da modello a modello, qualche intervento va effettuato anche sulla batteria, se no gli incrementi di durata sarebbero di pochi minuti e non anche di due ore come per alcuni modelli.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top