Batteria macbook

puffin

Utente Attivo
61
1
CPU
Prescott 3.2 Ghz
Scheda Madre
P4C800-E DELUXE
HDD
500 giga
RAM
2 giga
GPU
ATI X1650
Audio
Integrata
Monitor
ASUS LCD 22"
PSU
550 W OCZ
Case
Nero tranquillo
OS
Windows XP
Ho un macbook del 2009 in alluminio quelli bellissimi da 13".
La mia batteria è del "vecchio" tipo.
Volevo acquistarne una nuova di quelle che montano sui nuovi macbook pro 13" che dice abbia un'autonomia superiore fino a 10 ore.
Oggi però il negoziante, gentilissimo, mi ha detto che le "nuove" batterie in realtà non sono altro che le "vecchie" montate su macchine che consumano molto meno e quindi hanno un'autonomia superiore (dice che la scheda video massacrava la durata della batteria).

Avete provato? Le batterie vecchie sono uguali a quelle "nuove"?

Il negoziante mi ha consigliato di non acquistarne una nuova perchè avrei avuto solo l'incremento di durata derivato dal fatto che quella "nuova" era proprio "nuova" di confezione...
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Considera che se anche qualcuno volesse verificarlo le batterie delle ultime generazioni di MacBook non sono più rimovibili. Sì, è anche probabile che i componenti nuovi consumino di meno, di solito succede, però non credo siano sempre le solite batterie "riciclate" da modello a modello, qualche intervento va effettuato anche sulla batteria, se no gli incrementi di durata sarebbero di pochi minuti e non anche di due ore come per alcuni modelli.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili