DOMANDA batteria L702x

Pubblicità

mastergio

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
48
salve, sul mio dell L702x ho superato il 25% di wear level (batteria 9-celle), la batteria funziona normalmente ma l'autonomia chiaramente è molto diminuita.
Vorrei chiedervi se potete mettermi in contatto con un commerciale dell per un preventivo di una 9 celle, chiamando la dell a questo numero 0269633793 mi hanno detto che non hanno disponibilità di 9-celle.

comincio un pò a perdermi perchè ogni volta la dell cambia numero, quindi non so nemmeno se quel numero chiamato è l'unico disponibile, quindi ho pensato di rivolgermi a voi, anche per capire cosa fare :)

Ciao, dal sito web risulta che il numero indicato è del servizio ProSupport (supporto tecnico):
ProSupport Call: 02 696 337 93 - 24x7(Lun to Ven 9AM - 6PM in lingua Italiana. Durante l'orario di lavoro prolungato è disponibile il supporto in lingua inglese.)

Dal sito web Dell puoi acquistare solo questa batteria in effetti:
http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=451-11599&baynote_bnrank=0&baynote_irrank=1&~ck=dellSearch

salve, sul mio dell L702x ho superato il 25% di wear level (batteria 9-celle), la batteria funziona normalmente ma l'autonomia chiaramente è molto diminuita.
Vorrei chiedervi se potete mettermi in contatto con un commerciale dell per un preventivo di una 9 celle, chiamando la dell a questo numero 0269633793 mi hanno detto che non hanno disponibilità di 9-celle.

comincio un pò a perdermi perchè ogni volta la dell cambia numero, quindi non so nemmeno se quel numero chiamato è l'unico disponibile, quindi ho pensato di rivolgermi a voi, anche per capire cosa fare :)

ciao
puoi vedere qui se trovi sul sito se c'è disponibilità di batterie per il tuo PC: Componenti e aggiornamenti | Dell Italia

oppure chiami il servizio tecnico fuori garanzia: Recapiti telefonici del supporto tecnico | Dell ITALIA

loro possono mandarti un preventivo -

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro