DOMANDA Batteria di ricambio per apc back-ups es 400

Exidor

Nuovo Utente
La batteria del gruppo di continuità mi ha appena abbandonato. Quella originale costa più dell'UPS stesso quando lo acquistai anni ed anni fa ora vorrei cambiarla con una di altra marca, ho visto le Fiamm ma ho trovato quelle per l'apc back-ups es 700, va bene lo stesso?

Veradun

Utente Attivo
680
351
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 3400G
Dissipatore
Noctua NH C14S
Scheda Madre
Gigabyte B450 I Aorus Pro WiFi
Hard Disk
WD Black NVMe 1TB
RAM
32GB HyperX Fury 4 [HX434C19FBK2/32]
Monitor
ASUS MG279Q
Alimentatore
Seasonic X-750 Gold
Case
Jonsbo UMX4 Silver + 5x Noctua NF-P12 PWM
Sistema Operativo
Windows 10
La batteria del gruppo di continuità mi ha appena abbandonato. Quella originale costa più dell'UPS stesso quando lo acquistai anni ed anni fa ora vorrei cambiarla con una di altra marca, ho visto le Fiamm ma ho trovato quelle per l'apc back-ups es 700, va bene lo stesso?
Se capacità e tensione operativa sono quelle giuste va bene. Io stesso ho un APC e le già due volte che ho sostituito la batteria l'ho tirata fuori e sono andato ad un negozio di elettronica a fianco a casa per prenderne una (anche fisicamente serve quasi identica volendola mettere dentro al gruppo)

Blume.

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,800
8,450
Hardware Utente
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
Hard Disk
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
Scheda Video
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Scheda Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
Alimentatore
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Internet
100/50 Ftth Fastweb
Sistema Operativo
Windows 10Pro. 64Bit
Sui dati di terga della batteria cosa leggi?

Entra

oppure Accedi utilizzando