Batteria dell xps15

Max90

Utente Attivo
202
2
Ciao,

ho acquistato due anni fa un dell xps 15 e ho notato che ultimamente non tiene piu la carica della batteria, nel senso che a volte gia dopo 1 ora o poco meno si è gia scaricata. Mi sembra strano per un notebook che ha cosi poco tempo.
Inizialmente mi durava molto di piu anche due ore e passa...cosa puo essere e cosa posso fare?
Questo è molto fastidioso visto che uso il pc a batteria solitamente per 1 ora e mezza almeno.

Tra l'altro il dell xps 15 ha la batteria integrata e non si puo nemmeno togliere o sostituire.
Ho provato a far scaricare completamente la batteria ma non è che è cambiato piu di tanto.. da quella prima volta che mi ha fatto questo scherzetto ora lo fa quasi sempre...

p.s. qualcuno mi spiega come si dovrebbe gestire inoltre il notebook? nel senso che io lo uso sempre attaccato alla corrente e ovviamente con la batteria attaccata visto che non si pìuò togliere.. sapevo che era consigliato toglierala se non si usava e a quanto pare avevano ragione.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
puoi dare un occhio a questo video in Italiano che abbiamo pubblicato:
Video Battery Life: http://bit.ly/Video_BatteryLife

Per il tuo problema puoi chiamare lo 0257782690 opzione 4 e poi 1 e richiedere la sostituzione della batteria (sarà a pagamento quindi dovranno farti un preventivo se la garanzia è scaduta come indichi) con spedizione via corriere o con servizio di sostituzione.

Cordialità,
Alessandro.
 

Max90

Utente Attivo
202
2
puoi dare un occhio a questo video in Italiano che abbiamo pubblicato:
Video Battery Life: http://bit.ly/Video_BatteryLife

Per il tuo problema puoi chiamare lo 0257782690 opzione 4 e poi 1 e richiedere la sostituzione della batteria (sarà a pagamento quindi dovranno farti un preventivo se la garanzia è scaduta come indichi) con spedizione via corriere o con servizio di sostituzione.

Cordialità,
Alessandro.
Non mi appare niente se clicco sul link..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili