Smoker223
Utente Attivo
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 57
ma per favore....
bhè più strategico di cod lo è di sicuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma per favore....
non vedo dove si possa applicare la strategia dato che sono identici se non per le mappe e la graficabhè più strategico di cod lo è di sicuro
bhè più strategico di cod lo è di sicuro
Tu hai capito tutto ,bravo.:ok:non vedo dove si possa applicare la strategia dato che sono identici se non per le mappe e la grafica
che vuoi che ti dica di più, fai una partita contro di me, tu usa la strategia, io gioco come ho sempre fatto e vediamo chi vince :DTu hai capito tutto ,bravo.:ok:
Sono proprio identici.
Se quello che devi dire sono ste fesserie direi che e' meglio tacere,fidati.che vuoi che ti dica di più, fai una partita contro di me, tu usa la strategia, io gioco come ho sempre fatto e vediamo chi vince :D
ok master, ma quello che dice che in btf3 c'è strategia sei tuSe quello che devi dire sono ste fesserie direi che e' meglio tacere,fidati.
Di cose ne ho dette tante,difficilmente non condivisibili data l'oggettività della situazione.ok master, ma quello che dice che in btf3 c'è strategia sei tu
ovvio, la grafica e le mappe! le mie perle esprimono tutto, dato che se sono uguali uno da per scontato che quello che legge capisca, se in entrambi i giochi uno gioca alla babbo o in maniera strategica il risultato finale è uguale, hai solo qualche vantaggio in più nel caso ci sia un vero e proprio allenamento dietro in entrambi i giochi, ma conta più l' abilità del singolo in questi videogame quindi la strategia si può anche accantonare, dato che se uno non è capace a "muoversi" all' interno del gioco strategia o meno crepa in due secondi contro quello che si muove a muzzo ma ha un pò più skill (per quanta ce ne possa essere in questi giochi) dato che tutta la fisica è stata castrata per evitare il gioco diventi "noioso" per quelli a cui piace giocare a caso! :)ma cosa c'è di differente tranne la grafica e le mappe?
Tutto,l'unica cosa in comune che hanno i 2 giochi è che sono entrambi FPS.ma cosa c'è di differente tranne la grafica e le mappe?
le tue perle esprimono tutta la tua ignoranza in merito a battlefieldovvio, la grafica e le mappe! le mie perle esprimono tutto, dato che se sono uguali uno da per scontato che quello che legge capisca,
ovvio, la grafica e le mappe! le mie perle esprimono tutto, dato che se sono uguali uno da per scontato che quello che legge capisca, se in entrambi i giochi uno gioca alla babbo o in maniera strategica il risultato finale è uguale, hai solo qualche vantaggio in più nel caso ci sia un vero e proprio allenamento dietro in entrambi i giochi, ma conta più l' abilità del singolo in questi videogame quindi la strategia si può anche accantonare, dato che se uno non è capace a "muoversi" all' interno del gioco strategia o meno crepa in due secondi contro quello che si muove a muzzo ma ha un pò più skill (per quanta ce ne possa essere in questi giochi) dato che tutta la fisica è stata castrata per evitare il gioco diventi "noioso" per quelli a cui piace giocare a caso! :)
ovvio in tutti i giochi si può arrivare al teamwork ma i livelli di abilità che vedo nel video sono alti, difficilmente un videogiocatore medio inizia a giocare così perchè incomincia più a pensare al rateo (dimmi se non è vero ! :) ) qui si tratta di veri e proprio appassionati che si sono messi li e si sono studiati le mappe! Qui si vedono le regole base del teamwork e della strategia ma non possono andare oltre dati i limiti imposti dal gioco per accontentare tutti gli utenti!sono d'accordo, pero piu si va avanti e piu capisci che il teamwork conta.
metti questa partita
qui ognuno svolge il proprio compito, ognuno copre l'altro, sempre in base alla modalità, alla mappa etc etc (te lo potrei pure iniziare a spiegare come si stanno muovendo, quando si muovono, ma probabilmente poco te ne fregerà ahah)
certo se manca la skill personale non si fa niente, ma una vera squadra (in qualsiasi sport) si vede sia dalla skill personale, che dal teamwork.
allora scrivi cosa non hanno in comuneTutto,l'unica cosa in comune che hanno i 2 giochi è che sono entrambi FPS.
le tue perle esprimono tutta la tua ignoranza in merito a battlefield
ovvio in tutti i giochi si può arrivare al teamwork ma i livelli di abilità che vedo nel video sono alti, difficilmente un videogiocatore medio inizia a giocare così perchè incomincia più a pensare al rateo (dimmi se non è vero ! :) ) qui si tratta di veri e proprio appassionati che si sono messi li e si sono studiati le mappe! Qui si vedono le regole base del teamwork e della strategia ma non possono andare oltre dati i limiti imposti dal gioco per accontentare tutti gli utenti!