BATTELFIELD VS CALL OF DUTY???

Pubblicità
ok master, ma quello che dice che in btf3 c'è strategia sei tu
Di cose ne ho dette tante,difficilmente non condivisibili data l'oggettività della situazione.

Per adesso da te invece ho sentito solo amenità tipo:
"i giochi sono identici ,a parte grafica e mappe"
"il gameplay e' pressoché identico"

Queste sono le perle che hai fornito tu.

Ho detto tutto......

ma cosa c'è di differente tranne la grafica e le mappe?
ovvio, la grafica e le mappe! le mie perle esprimono tutto, dato che se sono uguali uno da per scontato che quello che legge capisca, se in entrambi i giochi uno gioca alla babbo o in maniera strategica il risultato finale è uguale, hai solo qualche vantaggio in più nel caso ci sia un vero e proprio allenamento dietro in entrambi i giochi, ma conta più l' abilità del singolo in questi videogame quindi la strategia si può anche accantonare, dato che se uno non è capace a "muoversi" all' interno del gioco strategia o meno crepa in due secondi contro quello che si muove a muzzo ma ha un pò più skill (per quanta ce ne possa essere in questi giochi) dato che tutta la fisica è stata castrata per evitare il gioco diventi "noioso" per quelli a cui piace giocare a caso! :)

ma cosa c'è di differente tranne la grafica e le mappe?
Tutto,l'unica cosa in comune che hanno i 2 giochi è che sono entrambi FPS.
ovvio, la grafica e le mappe! le mie perle esprimono tutto, dato che se sono uguali uno da per scontato che quello che legge capisca,
le tue perle esprimono tutta la tua ignoranza in merito a battlefield

ovvio, la grafica e le mappe! le mie perle esprimono tutto, dato che se sono uguali uno da per scontato che quello che legge capisca, se in entrambi i giochi uno gioca alla babbo o in maniera strategica il risultato finale è uguale, hai solo qualche vantaggio in più nel caso ci sia un vero e proprio allenamento dietro in entrambi i giochi, ma conta più l' abilità del singolo in questi videogame quindi la strategia si può anche accantonare, dato che se uno non è capace a "muoversi" all' interno del gioco strategia o meno crepa in due secondi contro quello che si muove a muzzo ma ha un pò più skill (per quanta ce ne possa essere in questi giochi) dato che tutta la fisica è stata castrata per evitare il gioco diventi "noioso" per quelli a cui piace giocare a caso! :)

sono d'accordo, pero piu si va avanti e piu capisci che il teamwork conta.

metti questa partita

qui ognuno svolge il proprio compito, ognuno copre l'altro, sempre in base alla modalità, alla mappa etc etc (te lo potrei pure iniziare a spiegare come si stanno muovendo, quando si muovono, ma probabilmente poco te ne fregerà ahah)

certo se manca la skill personale non si fa niente, ma una vera squadra (in qualsiasi sport) si vede sia dalla skill personale, che dal teamwork.

Ultima modifica da un moderatore:
sono d'accordo, pero piu si va avanti e piu capisci che il teamwork conta.

metti questa partita

qui ognuno svolge il proprio compito, ognuno copre l'altro, sempre in base alla modalità, alla mappa etc etc (te lo potrei pure iniziare a spiegare come si stanno muovendo, quando si muovono, ma probabilmente poco te ne fregerà ahah)

certo se manca la skill personale non si fa niente, ma una vera squadra (in qualsiasi sport) si vede sia dalla skill personale, che dal teamwork.
ovvio in tutti i giochi si può arrivare al teamwork ma i livelli di abilità che vedo nel video sono alti, difficilmente un videogiocatore medio inizia a giocare così perchè incomincia più a pensare al rateo (dimmi se non è vero ! :) ) qui si tratta di veri e proprio appassionati che si sono messi li e si sono studiati le mappe! Qui si vedono le regole base del teamwork e della strategia ma non possono andare oltre dati i limiti imposti dal gioco per accontentare tutti gli utenti!

Ultima modifica da un moderatore:
ovvio in tutti i giochi si può arrivare al teamwork ma i livelli di abilità che vedo nel video sono alti, difficilmente un videogiocatore medio inizia a giocare così perchè incomincia più a pensare al rateo (dimmi se non è vero ! :) ) qui si tratta di veri e proprio appassionati che si sono messi li e si sono studiati le mappe! Qui si vedono le regole base del teamwork e della strategia ma non possono andare oltre dati i limiti imposti dal gioco per accontentare tutti gli utenti!

infatti l'utente comune lo vedo abbastanza inutile in questo gioco ahah.

come ho detto prima, se uno non ha mai giocato a fps online, è ovvio che quando vede un cod o un battlefield (ma sopratutto cod, che è piu frenetico), non riesce a scollarsi. cioe chi da bambino non sognava di sparare, nascondersi, etc etc (quei giochini che dovevi sparare con il laser con la pistola, e indossavi un armatura, quando ti colpiva suonavi... dio che bello quando ero ragazzino ahah)

poi ci sono quelli che invece si vantano di uccidere tutti e stanno li a fare uccisioni, chiamare le ricompense, quando gli parli cominciano a offenderti in gruppo sentendosi chissa chi.

e sono i tipici quattordicenni (ma anche meno...) con genitori non troppo severi, che te li trovi online alle 2 di notte, che se a quell eta ero sveglio alle 2 di notte mio padre mi dava tante di quelle botte che andavo a dormire alle 9 e mezza fino ai 20 anni.

comunque in quel video, sono professionisti pagati per giocare, anzi da quel che so devono giocare almeno 6-8 ore al giorno, partecipano a tornei con migliaia di dollari in palio etc.

in italia che hanno partecipato a sti tornei saranno 2 o 3 team, ma ultimamente si sta diffondendo sempre di piu il gioco serio, e comunque quando giochi fra gente seria il teamwork c'è, ed è proprio quello il bello ;)

Pubblicità
Pubblicità