BATTELFIELD VS CALL OF DUTY???

Pubblicità
scusa, che mappe dovevano fare?

Io le mappe le guardo sempre nell'ottica di una partita S&D e secondo il mio punto di vista queste mappa sono state studiate per essere belle per esser giocate a Dominio, Deathmatch o con le nuove modalità.
Ci sono troppe stradine, angoli, posti dove camperare.

silenzio di tomba che non funziona quasi mai (rendendo impossibile o almeno palloso il competitive)
.

Fammi capire, secondo te per il competitive è necessario il silenzio di tomba?!....

Ultima modifica:
Io le mappe le guardo sempre nell'ottica di una partita S&D e secondo il mio punto di vista queste mappa sono state studiate per essere belle per esser giocate a Dominio, Deathmatch o con le nuove modalità.

Fammi capire, secondo te per il competitive è necessario il silenzio di tomba?!....

diventa palloso... vuol dire che invece di correre, dovrai andare in giro accovacciato, rendendo tutto molto piu lento.

diventa palloso... vuol dire che invece di correre, dovrai andare in giro accovacciato, rendendo tutto molto piu lento.

Ok.... ma io quello lo intendo lameragio :asd:, per competitive considero le partite in stile regole ESL o cmq con armi e perk concessi sempre da ESL, anche i pub.

i camper ci sono ovunque. cmq ce il timer che scende.

i camper ci sono ovunque. cmq ce il timer che scende.
ok, ma se call of duty fa della frenesia, della velocità di gioco i suoi punti di forza capirai benissimo che aumentare i punti per camperare è una mossa sbagliata.
per quanto riguarda il timer... Non è che ad ogni round dobbiamo aspettare che finisca...

i punti per camperare ci sono sempre stati... non è quello il problema.

il problema è appunto lasciare che silenzio di tomba, non ti rende silenzioso al massimo, ma fai comunque rumore... quindi non solo il camper ti aspetta, ma sa anche quando arrivi, ed è nettamente avvantaggiato.

ho fatto qualche partita su gamebattles, e per vincere purtroppo devi stare fermo 2 minuti ad aspettare...

@roxnad94 se mi faccio prestare bo2 da un amico (cd fisico) posso giocarci senza problemi dal mio account di steam vero?

scusatemi ancora non ho i nuovi giochi, ma la curiosità c'è, per il passato il confronto lo vinse alla grande BF3.

mentre tra BF4 e e il nuovo CoD Ghost, come siamo messi?

Stiamo messi che le mappe di ghosts sono più grandi del solito, ma i tizi all'activision non hanno considerato i bm che ci giocano e ora lo potrebbero rinominare cod: campers. Poi mettici un anno solo di tempo per sviluppare un gioco su due console completamente nuove oltre a quelle vecchie, al pc e alla wiiu se non sbaglio, e ottieni un gioco che pesa di più (come GB) e a volte è più pesante di BF4 in termini di richiesta di risorse

ma penso seriamente che il fatto che il gioco sia cosi pesante (in termini di gb) è per far pensare ai bambini "pesa 49gb su ps4 deve essere stupendo"

- - - Updated - - -

perche non è possibile che bf4 pesa 25, ghost per pc 38, e ghost per ps4 49 :grat:?????

Pubblicità
Pubblicità