UFFICIALE Batman: Arkham Origins

Pubblicità
Ho tutto al massimo. Può dipendere da windows? Avevo intenzione di provare ad usare un cavo dvi-vga e vedere come va

- - - Updated - - -

Adesso lo stesso problema lo fa anche se non sto giocando. Schermata nera! Potrebbe essere il monitor o il cavo hdmi?
 
Chiedo scusa, ho acquistato la key di questo gioco e l'ho aggiunta a STEAM. Tutto bene tranne che per l'audio. Fino alle intro dei loghi iniziali c'è. Ma appena inizia il gioco sparisce e il gioco rimane muto.. Ho già effettuato la verifica della cache da SETAM ed ho scritto loro del problema ma non mi hanno risposto. Qualcuno è a conoscenza del problema e magari ne conosce la soluzione? Grazie

EDIT: Come non detto! Sono andato nelle impostazioni audio ed era tutto regolare TRANNE che le barrette degli effetti, musica e parlato erano abbassate al minimo! La soluzione era più semplice del previsto.. Anche se non so il perchè il gioco ha settato automaticamente l'audio al minimo.. Boh?
 
Ultima modifica:
Per curiosita, hanno risolto il bug della torre? E maga altri bug di qui non so l'esistenza. Che tempo fa non cio piu giocato per quel motivo.
 
ciao gente :ciaociao:

ho visto un pò online che i crash/freeze sono risolti....ma si continua a bloccare solo a me questo c@zzo di gioco? :(

preso a 39.99 :cav:

idee ragazzi?

config accanto, provati penso tutti i driver degli ultimi 10 mesi almeno.
non centra l'oc
installazione pulita di tutto da os a steam al gioco ai driver
temp ok
gioco aggiornato

:help:
 
Sicuro che l'oc non c'entra ? battlefield 4 crashava anche su pc overclocati considerati RockSolid, oppure bisognava alzare i voltaggi della cpu e vga per non avere crash, giusto per rendere l'idea. Avvolte è il gioco in se ad avere problemi in caso di overclock.
 
@Unreal6777 ho settato dai driver il vsync a 60 (prima era su 120 adaptive) e credo di aver risolto :look:

Vai tu a capire i PC :boh: :grat:
LOL
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top