UFFICIALE Batman: Arkham Origins

Pubblicità

itreboiz

Bannato a Vita
Reazioni
157
Punteggio
59
  1. Batman Arkham Origins:

09/11/2013: Attualmente in tutti i paesi e con qualsiasi tipo di copia del gioco (dvd, key) non si riesce ad attivare il gioco perchè vi risponde che non è valido per il vostro paese.

Tranquilli è un problema che hanno tutti. In pratica steam non ha ancora attivato il riconoscimento delle vostre key.
    Dovete aspettare e riprovare tra 48 ore.

Data di pubblicazione: 25 ottobre 2013 (pc key, ps3, xbox 360) / 8 novembre 2013 (PC dvd, wii U)
    Sviluppo: Warner Bros Montreal
    Pubblicazione: Warner Bros Interactive Entertainment
    Engine: Unreal Engine 3 (modificato)

Sviluppo: Origins (sviluppato da Warner) è il prequel di Arkham Asylum e Arkham City (sviluppati da Rocksteady Studios), sempre a Ghotam con un giovane Bruce Wayne alle prime armi con il cavaliere oscuro.

Sinossi: Siamo a Natale e Maschera Nera decide di regalare a Bat una taglia da 50.000.000 sulla sua testa. Ora Bruce deve vedersela con 8 assassini.

Grafica: Stesso motore e feature del gioco precedente. Ottimizzato da nvidia con effetti aggiuntivi per le proprie schede video.

batman-arkham-origins-ambient-occlusion-hbao-plus-10.webp

provate per rendervi conto:​
    GeForce.com Batman: Arkham Origins HBAO+ Interactive Comparison #3

-​
    PCSS
    (Percentage Closer Soft Shadows)​

GeForce.com Batman: Arkham Origins NVIDIA Percentage Closer Soft Shadows Interactive Comparison #1

GeForce.com Batman: Arkham Origins NVIDIA Percentage Closer Soft Shadows Interactive Comparison #2

-​
    Tesselation
    (DX11)

provate:​
    GeForce.com Batman: Arkham Origins DirectX 11 Snow Tessellation Interactive Comparison #2

- Effetti​
    PhysX

batman-arkham-origins-nvidia-physx-psm.webp

GeForce.com Batman: Arkham Origins GPU-Accelerated PhysX Interactive Comparison #3

-​
    TXAA

https://www.youtube.com/watch?v=wQYYGN29TFM

- Nvidia​
    Depth Of Field

GeForce.com Batman: Arkham Origins NVIDIA Depth of Field Interactive Comparison

- Supporto​
    4K
    e 3D Vision​

nvidia-geforce-gtx-4k-batman-arkham-origins-4k-versus-hd.webp

Effetti aggiuntivi:

-​
    Distorsione
    dell'immagine vicino a sorgenti di fuoco e quando si subisce scossa elettrica​

batman-arkham-origins-distortion.webp

- Effetto​
    Lens Flares
    quando si guarda una fonte luminosa​

batman-arkham-origins-lens-flare.webp

-​
    God Rays
    , luci filtrate da grate e finestre con effetti volumetrici​

batman-arkham-origins-light-shafts.webp

-​
    riflessi
    sulle superfici migliorati​

batman-arkham-origins-reflections.webp

Voti:

CVG: 7/10
    Eurogamer: 7/10
    Videogamer: 8/10
    Polygon: 7/10
    IGN: 7.8/10
    Gamespot: 6/10
    Game Informer: 8.5/10
    Multiplayer: 8.5/10
    Games Village: 9/10​

Pro/Contro:

+ se hai amato gli altri, questo ti piacerà
    + area di gioca vasta
    + prequel raccontato bene
    + buoni combattimenti
    + tante missioni secondarie
    + multiplayer 3vs3vs2 intrigante
    + doppiaggio buono

- graficamente poche novità, pesano gli anni dell engine
    - warner bros ha sfruttato la formula di gameplay precedente, senza rischiare ad introdurre novità
    - relazione bruce/batman troppo fredda e poco sviluppata
    - bug su bug, con le scuse da parte degli sviluppatori (01/11/2013)​

DLC:

- Knightfall pack (ps3)
    - Deathstroke pack (pre order)
    - Batman Legend Skin Pack

- Season Pass 18,99€ Steam

Requisiti minimi di sistema:

Sistema Operativo: Windows Vista/7/8
    Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.4 Ghz / AMD Athlon 64 X2 5600+
    RAM: 2 Gb
    Spazio su disco: 10 Gb free
    Scheda grafica RAM: 512 Mb
    Scheda grafica: nVidia GeForce 8800 GTS / ATI Radeon HD 3850
    Scheda audio: DirectX Compatible
    Direct X: 9.0c​

Requisiti di sistema consigliati :

Sistema Operativo: Windows Vista/7/8
    Processore: Intel Core i5 @ 2.66 GHz / AMD Phenom II X4 @ 3.4 GHz
    RAM: 4 Gb
    Spazio su disco: 10 Gb free
    Scheda grafica RAM: 1 Gb
    Scheda grafica: nVidia GeForce GTX 560 / ATI Radeon HD 6950
    Scheda audio: DirectX Compatible
    Direct X: 11

Video:

Il gioco è in regalo per chi acquista una scheda video nvidia di ultima generazione

Ultima modifica da un moderatore:
Finito e ricominciato con la partita +1. E' un eccellente prequel dei due capolavori della Rocksteady. La WB Montreal si è dimostrata degna di poter tirar fuori un degno titolo sul pipistrello.

Ci sto giocando in questi giorni, mi sembra davvero fatto bene. Ottima grafica ed una fluidita quasi introvabile. Gira al massimo con 4x msaa senza physx su una 7770 da 1gb oc a 1080p. Ancora meglio e con le physx sulle 2 gtx780.

E davvero difficile trovare un gioco cosi fluido e ben ottimizato con tanto di bella grafica.

Una curiosita, ma e sempre cosi ripetitivo fino alla fine ? Cioe uccidi un gruppo di persone per un po poi un "boss dicciamo" fino alla fine? Non so se mi sono spiegato bene

Si , praticamente si. Alle botte alterni fasi "stealth" (che per quanto mi riguarda finiscono a botte peggio che nei film di bud spencer), e fasi da detective varie. Io l'ho trovato molto bello per quel che riesco a giocarci, l'unica cosa è che hanno caricaturizzato ancora di più i personaggi, per il resto lo adoro più degli altri soprattutto per 2 motivi : la fluidità in primis che è migliorata tantissimo e l'interfaccia in stile "anni 80" che non so perchè mi fa venire in mente i fumetti più di quanto non facessero gli altri due batman.

Veramente ben fatto, godibile fino alla fine e poco noioso.
Lo sto giocando con il controller della X360 ed è ottimizzato per quest ultimo. Le vibrazioni del controller non hanno prezzo durante un combattimento ;)

Ciao a tutti ragazzi. Ho un problemino con il gioco, del tipo che ho terminato la missione principale, tutte le missioni secondarie comprese quella dell'enigmista, tranne quella delle targhe di Cyrus, in quanto non posso entrare in una porta, credo sia la cripta della tomba. La cosa strana è che mi dice gioco completo al 50%

Ho tralasciato qualcosa?

anche le Sfide combattimento fanno parte del completamento del gioco?

Ho comprato BF 4, poi in bundle con nvidia ho avuto Batman. Inutile dire che a furia di crash battlefield mi ha rotto dopo 1 giorno, Batman è davvero fantastico!

Ciao a tutti, ho un problema con il gioco in questione. Ogni tanto quanto gioco, mi esce una schermata nera e sono costretto a spegnere il pc e riavviarlo. A volte subito, altre dopo una mezzora. Qualcuno può aitarmi? Ho una Asus GTX 770 e gioco in full hd, su uno schermo da 23 pollici, tutto al massimo. Dite che devo diminuire qualche settaggio? Non ho provato con altri giochi perchè per ora ho solo questo

che settaggi hai? comunque non penso sia quello il problema! per sicurezza prova momentaneamente ad abbassare un filtro e vedi se i tempi tra una schermata nera e l' altra si allungano o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro