DOMANDA Bastano 650w ?

Pubblicità

thaICE

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
5
Avevo in mente di cambiare configurazione dite che bastano 650w ?

Mobo : Asus H170m plus
CPU : I5-6500 3.2
GPU: Rx 580 8Gb Nitro+
Ram : 8x2 Gb DDR4 HyperX 2133 MHz
Ssd 850 Evo 250GB e Hdd da 1tb WD10EZEX
Psu: Ho un 650w della corsair
 
Quelli tosti li hai citati, il resto consuma poco o nulla. L'alimentatore linkato è buono, però se vuoi di meglio ancora, c'è.
Ok grazie mille ^^ . Una cosa chiedo a te già che ci sono così non apro un altro post , scusa se ti disturbo , dici che un i5 6500 fa da bottleneck accopiato con una rx 580 o no ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che modello è il corsair? vs?
Eh non so di preciso mi dispiace , il pc l'ho assemblato nel 2015 se ti può essere utile la data
 
Ok grazie mille ^^ . Una cosa chiedo a te già che ci sono così non apro un altro post , scusa se ti disturbo , dici che un i5 6500 fa da bottleneck accopiato con una rx 580 o no ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Eh non so di preciso mi dispiace :C
No, niente collo di bottiglia, ma come dice Mazza, quale modello di Corsair hai ?

PS Hai già comprato la 580 ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok grazie mille ^^ . Una cosa chiedo a te già che ci sono così non apro un altro post , scusa se ti disturbo , dici che un i5 6500 fa da bottleneck accopiato con una rx 580 o no ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Eh non so di preciso mi dispiace , il pc l'ho assemblato nel 2015 se ti può essere utile la data
@thaICE Fa una foto dell'etichetta, che vediamo noi. Se va bene è inutile prenderne uno nuovo.
 
No, niente collo di bottiglia, ma come dice Mazza, quale modello di Corsair hai ?

PS Hai già comprato la 580 ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

@thaICE Fa una foto dell'etichetta, che vediamo noi. Se va bene è inutile prenderne uno nuovo.
Ho cercato e ho trovato che ho un Vs 650w. Comunque no la rx 580 non l'ho ancora presa, perché?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È l' unica cosa importante.
Corsair VS650
 
Il famigerato VS colpisce ancora.

Non è colpa tua, ma è uno dei peggiori alimentatori in colmmercio oggi come oggi.
Nono supera i test minimi di stabilità di un alimentatore ATX andando a bucare le specifiche con pesanti drop sulle rail (specialòmente la 12v) anche a wattaggi relativamente sostenibili (300-350w), segno che l'alimentatore va in sofferenza grave anche quando non dovrebbe.

Non è adatto ai pc da gioco, nemmeno da lontano
 
Ci và, ma che case hai ?
Versa H15
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il famigerato VS colpisce ancora.

Non è colpa tua, ma è uno dei peggiori alimentatori in colmmercio oggi come oggi.
Nono supera i test minimi di stabilità di un alimentatore ATX andando a bucare le specifiche con pesanti drop sulle rail (specialòmente la 12v) anche a wattaggi relativamente sostenibili (300-350w), segno che l'alimentatore va in sofferenza grave anche quando non dovrebbe.

Non è adatto ai pc da gioco, nemmeno da lontano

Non ho capito cosa intendi con "andando a bucare le specifiche" .
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top