Basta?

Pubblicità

zerouno01

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ragazzi, visto che non prendo più la HD4870 1GB Vapor-X ma probabilmente prendo la HD5850 (visti i 27W in idle, ed il mio sistema sta molto in idle a parte i giochi), con l'i5 750 ci sto largamente con un Corsair HX450W?

Ragazzi, visto che non prendo più la HD4870 1GB Vapor-X ma probabilmente prendo la HD5850 (visti i 27W in idle, ed il mio sistema sta molto in idle a parte i giochi), con l'i5 750 ci sto largamente con un Corsair HX450W?
Non credo... Ed in caso basti, ci staesti dentro a pelo... Ti converrebbe prendere un ali almeno da 650 per stare sicuro.

Guarda che è il cambio di CPU che richiede il cambio dell'alimentatore :D
Prendi un Corsair HX650W e dovresti stare a posto.

si ma infatti avevo già preso l'HX650W della Corsair (a mio parere molto buono) solo che volevo sentire anche delle altre opinioni...

Come ho detto io: Se ci sta, è proprio per il rotto della cuffia... Fossi in te prenderei un bell'ali da 650-750w, in caso ti venga voglia di prendere una sorellina a quella VGA...
comunque se un i7 920 overcloccato a 4ghz con una 5870 consuma 350w in full,con un corsair hx450 e l i5 750 con una 5850 ci stai giusto e non per il rotto della cuffia,poi che comunque è meglio tenersi larghi non è una novità:ok:

vabbè tanto anche con un 1000W non consumo di più xd. Comunque venerdì vado a prendere cpu mobo ram e l'hx650W dal pianeta dell'hardware (velocissimo: ordine fatto domenica e martedì già tutto disponibile!) poi per case, hd e vga devo aspettare il prezzo elettronico (molto lento cacchio, ma è normale che ci mettano così tanto?)...

Pubblicità
Pubblicità