BASTA - È ora di proteggerci

Pubblicità
Lasciate perdere ogni diavoleria che ci viene raccontata in tv, non ascoltate le case farmaceutiche che vogliono solo il nostro male, non abbiate fiducia nelle forze dell'ordine, che picchiano i "no tav" e gli animalisti, abbiate solo ed un unica fonte di ispirazione e di insegnamento....
Chi e cosa sono gli Illuminati? - Illuminati Italia

Vi incollo qui, la bibbia della veritá, il massimo del sapere é racchiuso in questo blog di altervista, creato appositamente da studiosi e scienziati per rivelare al mondo, come stanno realmente le cose....Niente teorie, solo fatti, rappresentati e raccontati in ogni minimo particolare.

ps: w il maestro

Non mi sono mai capacitato del perchè, anche in piena estate, certi americani avessero il cappello "invernale" con tanto di orecchie dentro...

Ma ora è tutto molto più chiaro!

Tempo fà, quando sbarcai sulla luna il giorno prima del mio compleanno, cioè il 3 Febbraio del 66 (perche??....non vi ho mai detto che sono stato sulla luna????:oogle:)....c'era un piccoletto che saltellava e diceva che un giorno avrebbe governato l'italia...
Non gli credettimo...
Sbagliammo:sisi:

Tempo fà, quando sbarcai sulla luna il giorno prima del mio compleanno, cioè il 3 Febbraio del 66 (perche??....non vi ho mai detto che sono stato sulla luna????:oogle:)....c'era un piccoletto che saltellava e diceva che un giorno avrebbe governato l'italia...
Non gli credettimo...
Sbagliammo:sisi:
Impossibile che sei sbarcato sulla luna, in quanto è tutto un complotto, l'essere umano non è mai riuscito ad arrivarci :sisi:

Impossibile che sei sbarcato sulla luna, in quanto è tutto un complotto, l'essere umano non è mai riuscito ad arrivarci :sisi:

In realtà è un complotto dentro al complotto. L'uomo è arrivato e nei minuti in cui è stato perso il segnale radio, neil armstrong ha scoperto una base spaziale abbandonata sul lato oscuro della luna. Da qui si sono inventati di mettere in giro la balla che l'uomo non ci è mai arrivato per proteggere il tutto.

In realtà è un complotto dentro al complotto. L'uomo è arrivato e nei minuti in cui è stato perso il segnale radio, neil armstrong ha scoperto una base spaziale abbandonata sul lato oscuro della luna. Da qui si sono inventati di mettere in giro la balla che l'uomo non ci è mai arrivato per proteggere il tutto.

La mia base spaziale:oogle:

Con lato oscuro intendi forse http://images4.fanpop.com/image/photos/18700000/Darth-Vader-darth-vader-18734783-300-355.jpg
Darth-Vader-darth-vader-18734783-300-355.jpg

Si... ma poi hanno fatto "transformers 2" e si sono s*******ti :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro