Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
:luxhello:Sto solo cercando di "eliminare le classi privileggiate" cit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:luxhello:Sto solo cercando di "eliminare le classi privileggiate" cit.
mica ci credo a questo thread:asd:io a certe persone non le tollero più...
Ancora con ste caxxate del complotto.
Ma possibile che in Italia siano tutti così miopi?!
mica ci credo a questo thread:asd:
ascolta un attimo incolto...Era una frase di sfogo perchè non ne posso più di leggere ovunque nel web di sparate contro i tedeschi per il nostro stato pietoso economico-sociale.
Eccheppalle... Sempre a sputare contro i tedeschi... Risorse sprecate a go-go e poi la colpa è dei tedeschi...
ascolta un attimo incolto...
solo 1 stato si è avvantaggiato del euro, solo 1
tutti gli altri chi più chi meno ci hanno rimesso, ora dimmi un pò tè: sono il 95% degli stati europei sono fessi e governati alla pene di segugio oppure è uno che ha fatto il furbo?
dai è un pò di coerenza anche tè...
se di economia te ne intendi meno di mè (non che io sia esperto si intende ma...) sapresti che il problema è la rigidità della moneta che non può essere gestita in modo dinamico a seconda del andamento del economiaadottano l'€ e sono sicuramente più pronti (perchè sono di meno) ad affrontare eventuali problemi.
mi hai saltato la francia:patpat:
se di economia te ne intendi meno di mè (non che io sia esperto si intende ma...) sapresti che il problema è la rigidità della moneta che non può essere gestita in modo dinamico a seconda del andamento del economia
ora la bce è "preoccupata" per il rischio di deflazione, e per questo ha portato a 0,15% i tassi euribor, ma io mi chiedo una cosa cavolo, se il problema è la scarsità di denaro in circolazione fare come gli Usa che ogni anno stampano e immettono sul mercato decine e decine (forse anche un centinaio) di miliardi di dollari in più è troppo difficile caspita?
ah no scusa non abbiamo la sovranità nè nazionele nè monetaria, è un elite plutocratica che non ha votato nessuno e che agisce nel ombra che decide il destino del europa:giudice:
mi hai saltato la francia:patpat:
se di economia te ne intendi meno di mè (non che io sia esperto si intende ma...) sapresti che il problema è la rigidità della moneta che non può essere gestita in modo dinamico a seconda del andamento del economia
ora la bce è "preoccupata" per il rischio di deflazione, e per questo ha portato a 0,15% i tassi euribor, ma io mi chiedo una cosa cavolo, se il problema è la scarsità di denaro in circolazione fare come gli Usa che ogni anno stampano e immettono sul mercato decine e decine (forse anche un centinaio) di miliardi di dollari in più è troppo difficile caspita?
ah no scusa non abbiamo la sovranità nè nazionele nè monetaria, è un elite plutocratica che non ha votato nessuno e che agisce nel ombra che decide il destino del europa:giudice:
Da oggi mi metto il cappello di stagnola in testa :giudice: