Bassi FPS con 4870x2!!

Pubblicità
purtoppo hai ram con frequenze basse. Allora fsb a default è 333, e la ram 400 vero? cerca di impostare manualmente la frequenza della ram, metti il valore più basso e poi alza i valori del fsb. Non mettere a 400, fai dei piccoli passi inizia per esempio da 333 a 353 e vedi come si comporta ok?

Come faccio a metterlo in dual channel?? A 400 Il pc neanche si avvia!! anke xk a fsb 400 le ram stanno a minimo 850 mhz nn penso tengano!!!! piuttosto vorrei chiedere se sapete come modificare il rapporto fsb:ram o se posso abbassare i timings!!! Su queste cose non sono ancora ben ferrato!!:rolleyes:
nel bios alla voce dram frequency metti la frequenza....

le ram le hai in single channel...dove le hai montate?devi montarle negli slot dello stesso colore;)

edit;@lucas è già a 353....

A 333 le metto in auto quindi suppongo 400... a 400 di fsb stanno a quasi 1000 e qualcosa quindi neanche parte!! Le schede sono sullo stesso colore e la frequenza più bassa a 350 è circa 800 mhz che poi aumenta con l'fsb!! Comunque sono passato da 333 a 351 quindi 3.0 GHZ gradualmente la volta scorsa ed è di gran lunga peggiorato anche mettendo la DRAM frequency più bassa che c'era!!

ma disinstallare e reinstallare i driver all'ultima versione no?? :rolleyes:

la cpu è buona anche a default..quindi dovrebbe essere in grado di far girare i giochi decentemente...

quello che mi sembra strano è la cpu che faccia da collo di bottiglia, strano ha una signora cpu non dovrebbe avere problemi per un bel pò.

Il vcore l'ho messo prima a 1,137 poi in auto ma va comunque male! comunque che sezione devo fotografare?? Almeno per le temperature sono apposto!!:)

P.S: Piccola domanda, stavo pensando di comprare dei banchi di memoria Kingston Hyperx CL5 2x2gb a 1066 mhz!! Mi sapete dire come sono?:)

Ora sto a 570 di FSB ho abbassato i timings e di 0.2 volt il voltaggio delle RAM con la cpu a 1.136 e fin qui tutto ok è migliorato il sistema ma per me la frequenza più bassa impostabile a mano è 779 mhz!!!:skept: Probabilmente è la mia RAm che non scende di più ma meglio comunque cambiarle!!;) Ho fatto un piccolo bench con crysis a 1024x768 tutto al massimo e da 28 sono passato a 42 con min 19 e max 64!!;)

ancora basso per quella risoluzione dovresti fare di media 60 o 70 (chi ci ha mai hiocato a 1024x768? :asd: io solo 1680x1050 e 1920x1200)

cmq cambia ram a questo punto

Purtroppo la tv del soggiorno non è un gran che... a 1680x1050 con l'altro monitor faccio 31!! Ho capito cambio RAM!!:ok:

Sistematoooo!!! Le RAM non erano in dual ho overclokkato portando l'FSB a 360 e ora a 1680x1050 tutto al max ho ottenuto 52 fps!!!:ok::)
Grazie a tutti per l'aiuto!!:) Siete Grandi Ragazzi!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro