Tommy.fede
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 37
Ok allora ti ringrazio. Me ne farò una ragionesono giochi fatti male, io onestamente non li ho mai sentiti e con la VR ci gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Ok allora ti ringrazio. Me ne farò una ragionesono giochi fatti male, io onestamente non li ho mai sentiti e con la VR ci gioco
ma gioca ad altro ci sono giochi bellimssimi in VR e non costano nemmeno tantoOk allora ti ringrazio. Me ne farò una ragione![]()
gioco a parecchi giochi sul vr senza collegarlo al pc perché mi pare molto più fluido, sul pc usavo solo questo per poter accoppiare il volante. Assetto corsa ce l’ho ma preferisco la guida realistica tranquilla, non le corse. Grazie comunquema gioca ad altro ci sono giochi bellimssimi in VR e non costano nemmeno tanto
Comprati Alix
Assetto da corsa se ti piacciono le corse
gioco a parecchi giochi sul vr senza collegarlo al pc perché mi pare molto più fluido, sul pc usavo solo questo per poter accoppiare il volante. Assetto corsa ce l’ho ma preferisco la guida realistica tranquilla, non le corse. Grazie comunque
ho solo una fibra 100 mega e me ne arrivano 60. Non è il top. Dovrei usare il cavo ma è ingombrante. Per questo uso i giochi direttamente nel visore tranne questi 2beh l'airlink funzione ma è certamente più fluido e stabile con il cavo, dipende anche dal cavo e da che collegamento hai deve essere un cavo buono e usare l'USB 3, per quanto l'airlink se hai un buon router non dovrebbe dare particolari problemi
ho solo una fibra 100 mega e me ne arrivano 60. Non è il top. Dovrei usare il cavo ma è ingombrante. Per questo uso i giochi direttamente nel visore tranne questi 2