Ciao a tutti. Da poco ho letto molte cose interessanti riguardanti la programmazione o creazione delle applicazioni. Ho provato a leggere\guardare qualche guida per apprendere informazioni ma non ci ho capito molto... ho letto un paio di articoli, usando il programma '' Visual C++ Express'' senza riuscire a concludere nulla. Leggendo, ho letto che e complicato fare questo genere di cose, quindi chiedevo se qualcuno sa darmi una guida ''semplice'' che non sia noiosa, ma interessante. Che faccia capire tutto senza troppi intoppi.
Ovviamente, dopo le mie piccole esperienze mi basterebbe creare una semplice calcolatrice, una presentazione di immagini simili ai gadget che window supporta, qualcosa di semplice insomma, magari anche con l'aiuto di qualcuno giusto per avere una maggiore stabilità nel praticare questo genere di programmi.
Ovviamente, dopo le mie piccole esperienze mi basterebbe creare una semplice calcolatrice, una presentazione di immagini simili ai gadget che window supporta, qualcosa di semplice insomma, magari anche con l'aiuto di qualcuno giusto per avere una maggiore stabilità nel praticare questo genere di programmi.