• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Base pc da gaming full hd gtx1060

Pubblicità
Ciao,
la versione k di intel non ha mai (per ora) il dissipatore incluso.
Prendi pure quello consigliato da francy, che è abbastanza economico.
Sì ti serve la pasta termica

220€ non è una fregatura. Però se lo si paragona al ryzen 1600 che costa quasi 40€ in meno e ti danno pure il dissipatore.... non saprei, valuta tu.

lo schermo non prendere un 21.5 pollici... almeno un 24 (su amazon lo trovi a 10€ in più)
Col ryzen dovrei prendere subito una GPU e non mi va di acquistarne una meno potente. Fregatura perché mi sembra troppo basso rispetto ad altri siti. E una volta mi hanno rifilato un TV a poco prezzo che era stato sostituito, quindi di seconda mano.

Ciao,
la versione k di intel non ha mai (per ora) il dissipatore incluso.
Prendi pure quello consigliato da francy, che è abbastanza economico.
Sì ti serve la pasta termica

220€ non è una fregatura. Però se lo si paragona al ryzen 1600 che costa quasi 40€ in meno e ti danno pure il dissipatore.... non saprei, valuta tu.

lo schermo non prendere un 21.5 pollici... almeno un 24 (su amazon lo trovi a 10€ in più)
Ti quoto per la notifica.
Ho fatto l'ordine su taocomputer. Non ho preso alimentatore e case perché li prendo su amazon, comunque
_20180308_113121.webp
Ho notato che sulla pagina della mobo mi dice "compatibile con Intel di 7 e 6 generazione, ma z370 è solo ottava è un refuso? L'alimentatore è migliore il 550 o il 550m della corsair cx?
https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=38210
Ecco il link dove dice che supporta 7 e 6 generazione e non parla di ottava.

modulare significa (nel tuo caso, semi modulare) che hai il cavo di alimentazione scheda madre fisso, mentre gli altri no.
Ovvero se ti serve il cavo sata lo colleghi, altrimenti no.
1520508370213.webp
In tutto questo ne guadagna l'estetica. Se hai un case finestrato ti conviene prenderlo modulare. Altrimenti non ha molto senso...

modulare significa (nel tuo caso, semi modulare) che hai il cavo di alimentazione scheda madre fisso, mentre gli altri no.
Visualizza allegato 283056
In tutto questo ne guadagna l'estetica. Se hai un case finestrato ti conviene prenderlo modulare. Altrimenti non ha molto senso...

Avere meno cavi nel case anche se non finestrato fa si che ci siano meno ostacoli al flusso d'aria e meno roba dentro, quindi comunque secondo me se il budget lo permette è meglio prendere un modulare indipendentemente dal case :D

Avere meno cavi nel case anche se non finestrato fa si che ci siano meno ostacoli al flusso d'aria e meno roba dentro, quindi comunque secondo me se il budget lo permette è meglio prendere un modulare indipendentemente dal case :D
Visualizza allegato 283056
andrò di modulare allora. Grazie mille!!!

Sì se sei un disastro nel cable assemblies:lol:

Visualizza allegato 281955
come vi sembra?
il case l'ho messo a caso per vedere quanto spendevo.
le ram vanno bene a 2400? il 3000 costa un botto!
meglio se acquisto su taocomputer?
altra domanda, i 2,8 ghz del 8400 sono sufficienti per un buon pc?
e che differenza c'è tra frequenza base alta senza turbo e frequenza base bassa(come in questo caso) con turbo?
Le RAM stanno a 3000mhz a 10 euro in più: https://www.amazon.it/dp/B0123ZBPDA/?tag=tomsforum-21

L'8400 va benissimo anche con una 1080ti e non fa da collo di bottiglia.
Personalmente lo ho io con una evga 1080ti sc e va da dio.
Se vuoi te lo vendo io che voglio fare un upgrade. Se interessa posso venderti anche il dissipatore after market.
Faccio un buon prezzo, non te ne pentirai.

Allegati

• IMG_20180306_184916.webp
    IMG_20180306_184916.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 34
L'8400 va benissimo anche con una 1080ti e non fa da collo di bottiglia.
Personalmente lo ho io con una evga 1080ti sc e va da dio.
Se vuoi te lo vendo io che voglio fare un upgrade. Se interessa posso venderti anche il dissipatore after market.
Faccio un buon prezzo, non te ne pentirai.
mi avete quotato dei vecchi messaggi, ormai ho fatto già l'ordine.
peccato per le ram!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro