Barzellette che non fanno ridere

Pubblicità
1) La moglie torna a casa e annuncia al marito:
"Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna e un mese in campagna: dove andiamo per prima?"
E il marito:
"Da un altro medico!!!

2) Chi lascia la strada vecchia per la nuova ...
arriva prima perché è asfaltata!

3) Due ergastolani del manicomio criminale con le gambe incatenate alla classica palla di ferro stanno pulendo il cortile del carcere quando si mette a nevicare: "Andiamo dentro, qui nevica!"
E l'altro: "Che ci frega! Abbiamo le catene!"

1) La moglie torna a casa e annuncia al marito:
"Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna e un mese in campagna: dove andiamo per prima?"
E il marito:
"Da un altro medico!!!
:lol:
2) Chi lascia la strada vecchia per la nuova ...
arriva prima perché è asfaltata!
:boh:
3) Due ergastolani del manicomio criminale con le gambe incatenate alla classica palla di ferro stanno pulendo il cortile del carcere quando si mette a nevicare: "Andiamo dentro, qui nevica!"
E l'altro: "Che ci frega! Abbiamo le catene!"
:oogle:

bhè io ho esaurito tutte le barzellette che avevo in serbo..potrei cominciare con quelle in croato?! :boh:

uno esce da un bar e vede un bambino seduti li fuori e gli fa:
"come ti chiami?"
"Rocc"(Rocco)
"un pò più dolcemente?"
"Rocc con lu zuccher"

:(

Questa è spudoratamente copiata da Elio:

"Se la mucca fà MUUUU com'è che il merlo non fà MEEEE?

:doh::doh::doh:

Le ultime due sono terribili... :doh:

Un ingeniere incontra al parco un suo collega; quest'ultimo gli dice: "Cavolo, che bella bici nuova che hai!" e il primo risponde: "Se ti racconto come l'ho avuta nn ci crederai... ieri ero al parco, e ad un certo punto si avvicina una ragazza in bici, si ferma, si spoglia completamente davanti a me e mi dice "Prendi tutto quello che vuoi"". Allora l'altro annuisce e dice: "Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente stretti" :doh:

Un ingeniere incontra al parco un suo collega; quest'ultimo gli dice: "Cavolo, che bella bici nuova che hai!" e il primo risponde: "Se ti racconto come l'ho avuta nn ci crederai... ieri ero al parco, e ad un certo punto si avvicina una ragazza in bici, si ferma, si spoglia completamente davanti a me e mi dice "Prendi tutto quello che vuoi"". Allora l'altro annuisce e dice: "Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente stretti" :doh:
:skept::skept::skept::doh:

dehihihohu...:lol: (Ing. Arco ringrazia)

dehihihohu...:lol: (Ing. Arco ringrazia)
Ne so altre carine... :D
Un ingeniere incontra il capufficio il suo primo giorno di lavoro.
Il capufficio gli porge una scopa e dice: "Beh, x cominciare puoi pulire l'ufficio" e l'ingeniere risponde indignato "Una scopa?? Ma io sono un ingeniere!!!" e il capufficio "Ah, allora aspetta che ti spiego come si usa"

Ne so altre carine... :D
Un ingeniere incontra il capufficio il suo primo giorno di lavoro.
Il capufficio gli porge una scopa e dice: "Beh, x cominciare puoi pulire l'ufficio" e l'ingeniere risponde indignato "Una scopa?? Ma io sono un ingeniere!!!" e il capufficio "Ah, allora aspetta che ti spiego come si usa"
questa faceva ridere!! :lol: :lol: :lol:

nn so se qualcuno l'ha già scritta....però è molto simpatica!!!!

al mare un bimbo dice al papà:"Papà papà me lo compri un salvagente a forma di bagnino????" ed il papà:"Ma nn ne esistono"...ed il bimbo:"Ma allora perchè la mamma ne sta gonfiando uno dietro gli scogli?!?!?!?!?" :D :D :D

Pubblicità
Pubblicità